Aiutaci a partire per la Spagna

Buongiorno,

mi presento… anzi, ci presento: io sono Tania (alla vostra sinistra) e  l’altra è Maria Vittoria.

Forse ci conoscete già, se leggete Trippando, ma oggi vi parlerò un pò meglio di noi e soprattutto di quello che vogliamo fare insieme.

taniaemariavittoria

Io (Tania) sono laureata in D.A.M.S. Spettacolo all’Università di Bologna e ho conseguito un Master in Management dello Spettacolo diretto dall’Università Bocconi e dall’Accademia del Teatro alla Scala. Dopo anni di esperienza nell’ambito dell’organizzazione dello spettacolo dal vivo, la sindrome del wanderlust, che mi spinge a viaggiare continuamente, mi ha portata a scrivere di viaggi. Sono una viaggiatrice inguaribile. Viaggio solo “fai da te” e spesso organizzo viaggi anche per gli altri, adoro immergermi totalmente negli usi e costumi dei posti che visito, evito i luoghi turistici, prediligo gli itinerari insoliti e fuori stagione, cerco sempre di praticare i mie sport preferiti anche lontano da casa o di impararne di nuovi, amo i viaggi slow e on the road e da poco ho comprato un camper dell’85. Ho vissuto in Inghilterra, a Malta e mi divido tra l’Italia ed il Belgio. Ho un blog da dieci mesi.

tania

foto di Pinar Pinzuti

L’altra (Maria Vittoria) laureata in Scienze Politiche all’Università di Sassari, quattro master: Economia del Turismo Culturale, Management di Strutture Turistiche ed Alberghiere, Progettazione europea e Pianificazione e Politiche della Città, dell’Ambiente e del Paesaggio; conseguiti tra Sardegna, Sicilia, Veneto e Cina. Sarda, di Ozieri, è a capo di Janelas, una neonata organizzazione non profit  e gestisce il B&B Amariglio di Ozieri in Sardegna. Ama viaggiare e raccontare i territori attraverso immagini e storie. Ha vissuto in diversi angoli del mondo tra Brasile, Olanda, Spagna, Turchia e Cina. Adora il cinema, le culture locali e svegliarsi presto la mattina. Ha un blog che ha appena compiuto due anni.

20140303_143430

Insieme partecipiamo a questo contest, come inviate di Trippando.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per partire e raccontarti la Spagna come noi la vediamo.

Solo chi, tra i partecipanti al contest, raggiungerà il più alto numero di consensi potrà partire per questo viaggio. Noi ci speriamo e contiamo sul tuo voto.

Se ci leggi sai che non ti deluderemo, che sapremo raccontarti la Spagna come piace a te. Sapremo trovare i luoghi più belli e te ne parleremo come solo noi sappiamo fare.

Perciò, dai su, dacci una mano: votaci! E’ semplicissimo, basta seguire le indicazioni e cliccare sul cuoricino.

Perché due è meglio di uno!

Related Images