Arriva MyVittoria App e… Trippando l’ha testata in anteprima!

Buongiorno Trippamici!

Se siete in contatto con me anche sui social media, avrete notato che da qualche settimana ho una nuova foto sul profilo. Una foto in bianco e nero, con un evidente segno di vittoria. Chissà se qualcuno di voi si è chiesto il perché, da un giorno all’altro, ho messo ovunque la stessa foto del profilo. In bianco e nero. E col segno di vittoria.

silvia leggera

Secondo me qualcuno si è incuriosito.  E aveva ragione. Sotto sotto c’era qualcosa. Volevo farvi familiarizzare con quella foto, perché… dal 12 giugno la vedrete più spesso. La vedrete ogni qualvolta che cliccherete sul sito di MyVittoria. E la vedrete nella colonna di destra di questo blog.

Ma perché quella foto col gesto di vittoria?

Semplice: Trippando è uno dei quattro blog italiani che Vittoria Assicurazioni ha scelto per testare in anteprima MyVittoriaApp, una app per Android, iOS e Windows Phone che può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente da tutti, a prescindere che siano o meno clienti di Vittoria Assicurazioni.

vAvendola provata in anteprima, posso dirvi che, oltre ad essere una app assolutamente innovativa ed estremamente comoda per i clienti di Vittoria Assicurazioni, che potranno segnalare un sinistro mediante pochi clic dal loro smartphone, è una app utilissima per tutti i viaggiatori.  Basterà infatti attivare il GPS del proprio telefono per avere segnalate, attraverso una funzione specifica (integrata a GOOGLE) tutta una serie di punti di interesse come, per esempio: distributori di benzina, ristoranti, hotel o campeggi per noi camperisti!

punti di interesseLa app è poi piena di altre funzioni: Numeri Utili (che non si trovano mai!), News, Centri Convenzionati Vittoria e tanto altro.

puntiMyVittoria rivolge poi una particolare attenzione ai camperisti, ai quali è dedicata un’intera sezione dell’app denominata “Io e il mio camper”. Si tratta, praticamente, di un’area dedicata con sezioni specifiche: offerte per i camperisti, info sui prodotti studiati ad hoc per il camper e informazioni sulla convenzione tra Vittoria Assicurazioni e l’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti. Molto interessanti i contenuti che descrivono Linea Strada inCamper: il prodotto frutto dell’unione fra l’esperienza dei camperisti e la professionalità dei tecnici Vittoria.

camper definitiva

Che altro dirvi, ragazzi, se non di collegarvi al sito www.myvittoria.com, da cui, dal 12 giugno, potrete scaricare la vostra app per viaggiare più sereni. Ah, no, una cosa ve la devo ancora dire. E non è nemmeno di poco conto: il 12 giugno è una data da segnare in agenda per ripassare anche da queste parti: vi racconterò una sorpresa che Vittoria ha in serbo per tutti i possessori di auto e camper. Stay Tuned!

 

Related Images