Berlin Calling: inserisci il tuo tip per vincere un viaggio a Berlino

Siete mai stati a Berlino? Ci siete stati ma ci vorreste ritornare? Avete sempre sognato la capitale tedesca ma per un qualsiasi motivo non ci siete mai stati?

Berlino è una capitale cosmopolita, che nel ventunesimo secolo vive, finalmente, il suo momento di gloria. Meta di giovani e di artisti provenienti da tutta Europa, è una città con un grande fermento culturale, artistico e imprenditoriale. Berlino è simbolo di creatività, di libertà e al contempo di produttività, innovazione e futuro. La sua crescente importanza tra le capitali europee, l’ha resa sempre più meta di turisti e giovani alla ricerca di ispirazione ed opportunità, tutte caratteristiche che la legano in un connubio perfetto alla birra Warsteiner, che ha deciso di offrire a tutti noi una grande occasione.

berlin calling

Il concorso “Berlin Calling”, indetto dal noto marchio di birra tedesca Warsteiner, che dal 1 ottobre al 31 dicembre 2016 offre a tutti noi una doppia opportunità:

  • partecipare a disegnare una nuova e moderna mappa della città, per poter visitare Berlino al di fuori dai percorsi turistici tradizionali ma grazie ai consigli di chi, come noi, l’ha esplorata in maniera vera;
  • vincere uno dei quattro weekend per due persone a Berlino messi in palio tra tutti coloro che parteciperanno al concorso “Berlin Calling”.

Contribuire alla mappa di Berlino

Per contribuire alla mappa e segnalare uno dei luoghi della Berlino nuova e nascosta, basta collegarsi al sito www.berlincalling.it, inserire i propri dati (nome, cognome ed email) e selezionare “posiziona un tip”: si aprirà una cartina interattiva di Berlino, su cui selezionare un luogo fisico e lasciare un tip, ovvero un suggerimento, una recensione o un consiglio sul posto indicato, raccontando la vostra esperienza di viaggio. Warsteiner Italia selezionerà, tra tutti quelli segnalati, i luoghi più originali, veri e particolari, per produrre una guida per visitare Berlino nel modo giusto #doitright, unconventional e giovane. Tutti i tip e le recensioni lasciate saranno visibili sul sito del concorso e potranno essere condivisi da ciascuno sui propri canali social, per farsi votare, infatti gli autori dei tre tips più votati vinceranno un weekend a Berlino per due persone!

Vincere un viaggio a Berlino

Saranno gli autori dei tre tips più votati a vincere un viaggio di un weekend per due persone a Berlino; ma anche chi vota “soltanto” sarà premiato: tra tutti coloro che avranno espresso uno o più voti, infatti, verrà estratto il vincitore del quarto weekend a Berlino.

E non è finita qui, perché ci sono altri premi: gli autori dei tip classificati tra il 4° al 20° posto parteciperanno all’estrazione di 2 kit composti da barbecue Weber Master Touch GBS più un ricettario “La Bibbia Weber del barbecue” e di 5 ricettari. Inoltre tutti gli utenti che avranno espresso uno o più voti, parteciperanno all’estrazione istantanea di un premio settimanale a marchio Weber.

Siete curiosi di leggere il mio tip? Lo trovate qui. Che ne dite, intanto, di votarlo? Così prendete dimestichezza col portale www.berlincalling.it e vedete subito se avete vinto il premio settimanale: un barbecue Weber Master Touch GBS più una copia ricettario “La Bibbia Weber del barbecue”. E poi tocca a voi inserire un tip e farlo votare. Vi immaginate come sarebbe bello se a vincere fosse anche uno dei lettori di Trippando?

Related Images