Una cartolina da Trippando, una cartolina a Trippando

Buongiorno Trippamici!

Vi è piaciuto il nostro super post sulle più belle spiagge d’Italia? Mi dispiace ma oggi dovrete sorbirvi un po’ di divagazioni e di chiacchiere prima di arrivare al sodo, alla trip-idea dell’estate 2015. Prima vi toccano un po’ di fatti miei e di perché.

Innanzitutto il perché mi sono inventata il post sulle spiagge: semplice, perché quest’anno me ne dovrò stare buona buona e calma calma a casa o al mare poco lontano (e menomale che è vicino!). C’è un nuovo trippino in arrivo. Un altro maschio (urrà!) a farci compagnia e tenerci attivi e allegri. E io devo riguardarmi. La seconda gravidanza è ben diversa dalla prima: stavolta mi sono già fatta un giretto al Grand Hotel Santa Chiara (che poi sarebbe l’ospedale di Pisa!). Ricovero lampo ma tanta paura. E adesso sono a riposo moderato. Il che vuol dire che posso fare tutto ma poco di tutto. Tutto è risotto, distanze comprese. E allora le belle spiagge potrò vederle solo in cartolina.

Trip-Idea!

Le cartoline…

A voi piacerebbe, vero, ricevere una cartolina con sopra una bella spiaggia? Anche a me e, sono convinta, tutti noi saremo ben curiosi di vedere le cartoline -reali o virtuali- di tutto il resto della community.

cartolina estate trippando 1

E allora la Trip-Idea, definitiva e già in corso d’opera, per quanto riguarda la mia parte:

  • Ho mandato in stampa un po’ di cartoline tipo quella che avete visto qua sopra (la grafica l’ho fatta con Canva, invece la stampa con MOO, un sito carino che fa cartoline, biglietti da visita, cose particolari. A proposito, se vi va di provarlo, vi offro lo sconto del 10% sul vostro primo ordine, basta cliccare su questo link!).
  • Ne volete una? I lettori che sono diventati “blogger per un giorno” mi hanno già mandato il loro indirizzo e ne riceveranno una in anteprima.  E gli altri? Mandatemi una email (silvia@trippando.it) con il vostro indirizzo di casa e ne spedisco una anche a voi, fino ad esaurimento!

E voi? Anche voi dovete mandarci una cartolina dalle vacanze (o da casa, se, come me, qiuest’anno siete costretti a viaggaire solo con la fantasia!), così vediamo tutti i bei posti dove siete (e io posso viaggiare un po’ con la fantasia!). Potete farlo in due modi:

  • CARTOLINA VIRTUALE. Passate a trovarci sulla Pagina Facebook di Trippando e condividete le vostre foto delle vacanze o di un bel posto vicino a casa vostra. Se poi avete ricevuto la Trip-cartolina dell’estate 2015, perché non farvi un bel selfie con la Trip-cartolina in mano? Se non riuscite a passare dalla nostra pagina (si sa che con gli smartphone quando si è in viaggio i problemi di tecnologia sono sempre dietro l’angolo, basta che usiate l’hashtag #trippandobeach (è lo stesso che usavamo lo scorso anno per le foto con la trippalla!) e noi vi rintracciamo anche su Instagram e Twitter (magari taggate @trippando!) e ricondividiamo!
  • CARTOLINA REALE. Nella Trip-Cartolina dell’estate 2015 troverete l’indirizzo di Trippando. Inviateci una cartolina dal luogo delle vostre vacanze. Oltre a far viaggiare con la fantasia la panciuta Signora Trippando, farete viaggiare anche il resto della community: le vostre cartoline saranno fotografate e condivise sui canali social di Trippando.

E le migliori cartoline, reali e virtuali, verranno raccolte in un articolo “di fine estate”, dove VOI sarete i protagonisti.

 Che ne dite di unirvi a quest’idea-scambio di cartoline? Vi aspettiamo per viaggiare insieme. A presto!

 

Related Images