Condividi la tua estate su Trippando: c’è un regalo per te!

Buongiorno Trippamici! Nell’ultimo articolo scrivevo dell’importanza della condivisione (e dei commenti) per tenere vivi i blog. E adesso una proposta di condivisione: condividere i vostri racconti, la vostra estate, i vostri viaggi appena fatti su Trippando.

20160629_210414

Come?

Semplice: cosa vi è rimasto nel cuore delle vostre ultime vacanze o del vostro ultimo viaggio? Un posto, un itinerario, una città, dei paesaggi. E ancora delle emozioni, sentimenti, sensazioni… Ora che i ricordi sono ancora vividi e le immagini appena scattate, iniziate a scrivere e selezionare qualche immagine (da 1, minimo, a 5, massimo!). Preparate un bell’articolo. O racconto. O diario di viaggio. Rileggetelo con cura e speditelo, allegando da 1 a 5 foto a corredo, a silvia@trippando.it

Dove?

Su Trippando. Sì, i racconti, gli articoli e i diari di viaggio più belli saranno pubblicati su Trippando, con qualche riga sull’autore o l’autrice ed un link al suo blog, se ne ha uno.

Quando?

Gli articoli che ci piaceranno verranno pubblicati su Trippando dalla fine di settembre, secondo un calendario editoriale che rivedremo pian piano, sulla base dei testi che riceveremo, che speriamo siano tantissimi!

E poi?

Man mano che pubblicheremo i vostri articoli, vi manderemo un piccolo regalo: una sacca portatutto griffata Trippando. Al momento è in fase di realizzazione. Appena arriverà ve la mostreremo su Instagram!

Per il momento è tutto. Iniziate a scrivere, Trippando vi aspetta!

Related Images