Cosa acquistare a New York di make up & beauty – low cost

newyork-trippando.jpg

New York è la città dove tutto è possibile!

In un post precedente vi abbiamo già parlato di cosa poter comprare di beauty e makeup a New York come prodotti luxury.

Questo articolo è invece dedicato a dei prodotti più low cost acquistabili nelle grandi catene di distribuzione come Duane Reade, Walgreens o CVS o in tutti i negozi sparsi per la città.

newyork-trippando.jpg

La scelta è davvero infinita. Ovunque voi entriate ci sono scaffali e scaffali pieni di prodotti di bellezza e, per chi come noi è una beauty addict, c’è veramente da perdere la testa.

Gli Stati Uniti sono un paese multietnico. Ogni entnia ha le sue peculiarità per la struttura e il colore della pelle, così come per i capelli.

Per questo motivo le case cosmetiche propongono prodotti con molte più gradazioni di colori e prodotti con soluzioni specifiche per le varie etnie.

Per esempio Neutrogena conosciuta in Italia soprattutto per la crema mani, ha una scelta vastissima di prodotti trucco e skin care davvero ottimi, con tantissime gradazioni di colori.

Una precisazione: le leggi americane sulla cosmetica permettono l’utilizzo di molte più sostanze di quelle permesse qui da noi. Siliconi, petrolati  e parabeni, non sempre l’INCI dei prodotti è ottimo!

Ma veniamo ai nostri consigli e suggerimenti.

Come prima cosa vi consigliamo di acquistare un prodotto che è un must have per chi ama il makeup. Sono i famosissimi burro di cacao EOS e la crema mani della stessa marca.

newyork-trippando.jpg

Piccoli ovetti colorati che racchiudono un ottimo burro di cacao. Ogni colore equivale ad un gusto specifico, fragola, lampone, menta. Si possono trovare anche qui da noi, per esempio alla Rinascente. Ma il costo è decisamente più basso, così come la scelta più ampia.

Della stessa casa cosmetica potete acquistare anche la crema mani. Un packaging decisamente carino e pratico. Anche qui ci sono diversi colori e profumazioni.

Per chi è amante del trucco vi suggeriamo i prodotti della casa cosmetica MILANI.

newyok-trippando.jpg

Ottimi prodotti per il make up ad un costo accessibile. Bellissimi gli ombretti singoli che trovate in tantissime sfumature sia shimmer che matte. Buonissime le ciprie, gli illuminanti e i fard. Se siete amanti degli smalti vi consigliamo di provarne almeno uno. Hanno una buonissima coprenza  ed una durata eccezionale. Non lasciatevi poi scappare l’opportunità di provare e magari acquistare i loro rossetti!

Per le amanti della skin care vi suggeriamo di acquistare qualche prodotto della marca QUEEN HELENE. I suoi prodotti sono creati con i migliori ingredienti naturali e biologici, nel pieno rispetto dell’ambiente e della pelle.

newyork-trippando-jpg

 

Non lasciatevi scappare la famosissima maschera Mint Julep, una tra le più famose al mondo. Pulisce ed idrata in profondità la pelle. Decisamente da provare. Della stessa casa cosmetica potete acquistare anche degli ottimi scrub. Ne trovate per tutte le esigenze e tutti i gusti.

Se siete amanti dei correttori vi consigliamo di soffermarvi negli scaffali MABYLINNE. 

new york-trippando.jpg

Trovate il loro corettore occhi più famoso in tantissime tonalità, in formato gigante, ad un costo veramente vantaggioso.

Un’altra buona marca è BURT’S BEES specializzata nel campo dei cosmetici ecobio basati su ricette con oli vegetali, erbe e cera d’api.  Famosissimo il lip balm.

newyork-trippando.jpg

Uno dei prodotti che sicuramente dovete comprare e della marca OLAY , conosciuta da noi come OLAZ. Le sue creme, soprattutto antiage, sono famosissime e alcune vendute da anche in Italia, ma quello che non trovate nel nostro paese sono le salviette struccanti.

new york-trippando.jpg

Queste salviette struccanti sono veramente eccezionali. Le potete trovare per diversi tipi di pelle. La loro prerogativa è che sono asciutte. Bisogna inumidirle con un poco di acqua. Diventano morbide e schiumose ed in un solo gesto rimuovono tutto il trucco, mascara compreso. Un ottimo prodotto soprattutto per le persone più pigre. Decisamente da provare.

Come ultimo un prodotto per i capelli.

newyork-trippando.jpg

Studiato per le persone di colore che hanno i capelli molto crespi, questo prodotto è portentoso. Poche gocce vaporizzate sui capelli umidi li proteggono, li ammorbidiscono, li illuminano, li nutrono, ma soprattutto controllano crespo.
Se dovete scegliere un solo prodotto da comprare  vi consigliamo decisamente questo!

Buon viaggio!

 

Related Images