Cosa acquistare a New York di make up & beauty – Luxury

Share it now!

new-york-beauty and make up

New York è una delle città più affascinati al mondo. Una metropoli unica che ti rapisce con i suoi colori, le sue luci la sua atmosfera. Una di quelle città che ti sembra di conoscere, perché vista e rivista in televisione, nei film, sulle riviste… Ma quando metti piede nelle Fifth Avenue, Central Park  o in Times Square rimani quasi folgorato dalla grandezza e immensità degli spazi.

A New York puoi trovare e comprare qualsiasi cosa!

Per chi come noi è amante della cosmetica e del beauty, New York diventa irresistibile! La scelta dei prodotti è veramente immensa. Dai prodotti di lusso ai prodotti più commerciali.

new york
Ed ecco i nostri consigli su cosa comprare a New York come prodotti make up. Come abbiamo detto sopra la scelta è veramente ampia per questo abbiamo diviso questo post in due parti.

Bisogna però fare una premessa. New York è differente dal resto degli Stati Uniti. Qui oltre che nei grandi magazzini come Macy o centri commerciali, i prodotti luxury di make up li trovate solo da Sephora. Le altre catene di prodotti beauty americani come Ultra o Target, non sono presenti in questa città.

new-york

Oggi vi presentiamo una carrellata dei prodotti un po’ più costosi. La nostra scelta è ricaduta su alcuni brand che non vengono ancora commercializzati in Italia.

new york

STILA,  uno dei più famosi brand americani e uno dei nostri preferiti. Vi suggeriamo di comprare una palette o degli ombretti singoli. A nostro avviso sono tra i migliori ombretti in polvere che abbiamo mai provato sia per texture che per tenuta. Ottimi anche i correttori e le tinte labbra.

BOBBI BROWN: un’altra marca famosissima. Anche qui la scelta è veramente ampia. Noi amiamo in particolare i blush in crema, i correttori e i fissanti per sopracciglia.

CHARLOTTE TILBURY: una delle più grandi make up artist mondiali che ha creato e dato il suo nome a questo brand. I suoi prodotti sono eccezionali ma decisamente costosi. Stupendi per morbidezza e tenuta i rossetti.

VICTORIA SECRET: conosciuta per la sua lingerie estremamente femminile ha creato anche una linea di prodotti di make up. Famose in tutto il mondo le sue acque profumate così come le sue creme corpo decisamente idratanti e che avvolgono di un delicato profumo. Buone anche i rossetti e i lucida labbra. Un consiglio: se fate un giro nel reparto beauty di questo negozio, cercate i vari cofanetti o confezioni speciali. Contengono tanti prodotti e sono molto più economici dell’acquisto dei singoli pezzi!

TARTE: in assoluto il nostro brand preferito. Nato nel rispetto della natura e degli animali, è un marchio con diversi prodotti Cruelty Free e Vegan Friendly . Prodotti caratterizzati da buona pigmentazione e tenuta elevata. I loro prodotti di punta sono i blush sia in crema che in polvere. Ma anche rossetti, tinte labbra e BB cream  sono buone. Un’altra cosa che caratterizza questo marchio sono le confezioni, fatte non solo nel rispetto della natura, ma con dei packaing stupendi.

new york

 

Come ultimo abbiamo lasciato due prodotti che sono dei “must have” per tutte le beauty addict come noi.

Il primo è l’eye liner di Kate Von D

new york

Uno dei migliore al mondo. Disponibile in diverse versioni definisce gli occhi in maniera sublime. Fa parte della collezione permanente del brand di Kate Von D, una delle migliori tatuatrici americane, che ha creato il suo brand. Prodotti buoni dai colori accesi e vivaci, così come scuri e cupi.

Il secondo è una matita per sopracciglia la BROW WIZ di Anastasia Beverly Hills

new york

La matita per sopracciglia per eccellenza. Famosa in tutto il mondo è disponibile in diversi colori. Dal tratto preciso e sottile, se amate questo tipo di prodotto dovete proprio comprarlo!  Il marchio, famoso in tutto il mondo, è un luxury brand. Tutti i suoi prodotti sono ottimi, ma decisamente costosi.

Nel prossimo post vi suggeriremo le marche e i nostri prodotti preferiti low cost che potete trovare sia nelle catene come CVS e DUANE REED, che nei diversi negozi di prodotti cosmetici di New York.

Alla prossima… e venite a trovarci anche su MyFloreschic!

Mariacarla e Carmen

 

 

 

 


Share it now!