Cosa comprare a Madrid di beauty & make up

Share it now!

madrid-trippando.jpg

Madrid, capitale  della Spagna, è una città ricca di storia, di arte e di vita. Allegra e giovane.

Se tra una visita e l’altra, una paella e un bocadillo, vi resta del tempo per uno shopping makeupposo, ecco i nostri consigli.

Come nella maggior parte delle città europee anche a Madrid i negozi SEPHORA  la fanno da padrona.

madrid-trippando.jpg

Tantissime le marche proposte. Facendo un giro tra gli scaffali potete trovare anche diversi prodotti venduti in Italia, ma a prezzi più convenienti.

Tra questi, i prodotti del brand coreano TONY MOLY, recentemente arrivato anche da noi. I vari prodotti di questo brand in Spagna costano meno, quindi se questo brand vi piace, approfittatene! Le maschere viso sono in vendita a poco più di un euro.

madrid-trippando-myfloreschic

Oltre a Sephora, un buon posto per comprare del makeup, oltre ai negozi monomarca come Mac o Kiko sparsi per la città, è sicuramente il grande magazzino El Corte Ingles, forse il più famoso della Spagna.

Ma veniamo a noi e ai nostri consigli su cosa comprare di make up e beauty a Madrid.

Come prima cosa vi consigliamo dei prodotti per capelli della marca TRESEMMÈ, prodotti professionali che trovate in vendita sia da Sephora che a El Corte Ingles.

madrid-trippando-jpg

Shampoo per tutti i tipi di cappelli. Maschere e balsami. Non sono prodotti ecobio. Il loro INCI non è eccezionale, ma vi consigliamo di provarli. Nutrono e idratano in profondità i capelli e la differenza si sente decisamente.

Altra marca che non è presente qui da noi in Italia e che vi consigliamo di provare è ASTOR.

madrid-trippando-jpg

madrid-trippando-jpg

Si tratta di una marca cosmetica inglese largamente venduta in Spagna. Un brand low cost, ma con una qualità di prodotti ottima.  Buoni gli smalti, le tinte labbra ed i prodotti per la skin care.

Una marca Spagnola è BABARIA, un brand ecobio che oltre ad una ricerca costante utilizza molti elementi naturali come l’olio di jojoba, aloe vera e argan.

Una completa linea di prodotti per  il trucco e la skin care. Oltre a tutti i loro prodotti a base di aloe, vi consigliamo i prodotti a base di bava di lumaca: creme e sieri adatti soprattutto alle pelli più mature e segante, ma veramente ottimi.

madrid-trippando-myfloreschic

Come ultimo consiglio vi invitiamo a dare uno sguardo agli stans ed ai prodotti della BOURJOIS.

madrid-trippando.jpg

Si tratta di un marchio francese low cost con prodotti  veramente ottimi per un trucco ed un make up eccezionali.

Da provare i loro fondotinta e bbcream, morbidi e vellutati. I fard dalla scrivenza ottima. Le ciprie soffici e impalbabili. Ma soprattutto le loro famosissime tinte labbra.

madrid-trippando.jpg

Un ultimo consiglio che esula un po’ dalla bellezza e dal make up.

Date un occhio a tutte le bellissime cose di MRWONDERFUL. Fatevi un giro nei loro stand, non ve ne pentirete! È un brand spagnolo di cancelleria fantastico.  Vi innamorerete delle loro agende, dei loro quaderni e dei loro sticker. Ma anche delle loro tazze mug, dei cuscini e dei quadretti.
Vi lasciamo qui un collage di alcune loro creazioni giusto per darvi una idea.

madrid-trippando.jpg

 

Buono shopping !

 

 

 

 

 


Share it now!