Dove andare in vacanza a novembre

Home Forum Dove andare in vacanza a novembre

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Valentina Mennucci 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

trippando
    Amministratore del forum

Salve ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto: a novembre io ed il consorte riusciremo, finalmente, ad avere una settimana di ferie. Non vorremo partire un’intera settimana, per non dissestare più di tanto la creatura (che ormai ha 3 anni suonati!), bensì quattro-cinque giorni. Io pensavo ad una capitale o comunque ad una grande città raggiungibile in aereo (abitiamo a Pisa, percui abbiamo parecchi voli diretti a prezzi abbordabili); Enrico invece è più orientato su una località termale.

È davvero molto strano, ma non riusciamo a decidere. Nemmeno ad arrivare alle tre mete su cui ragionare per una decisione all’ultima sfida. Nulla. Abbiamo bisogno di aiuto, di idee… di illuminazioni.

Mi raccomando, considerate la presenza d un treenne che non è proprio un bagaglio a mano!

Dite, dite, dove volete che vada la piccola famiglia Trippando in vacanza a novembre?

annalorenzetti
    Amministratore del forum

Ciao Silvia,
    io avrei potuto suggerirti Fez in Marocco c’è volo da Pisa ma visto che porti Marco ti consiglio quando è più grande.
    Cmq non disdegnerei di Valencia o Siviglia con volo da Pisa, dove sicuramente trovi un clima migliore e più caldo che qua, non avrai così problemi con il Leone.
    Ho visto in questi giorni che ci sono offerte per Budapest con volo a sole 54 € ma il tempo ho paura sia brutto e freddo.
    Cmq Siviglia e Valencia non le sottovaluterei. Potrei dirti Barcellona ma la reputo troppo mondana e caotica.
    Ciao Anna

Valentina Mennucci
    Partecipante

Oddio..io ora come ora avessi 4/5 giorni per andare dove voglio penso che sceglierei Monaco di Baviera.
    Sinceramente non ci sono mai stata, ma mi affascina tantissimo e credo che da Pisa Aeroporto non ci siano problemi (ma non te lo so dire con sicurezza).
    Se invece volete andare alle terme…behhh…io ho due centri termali che desidero tanto vedere e che magari possono piacere anche a voi:
    1-Bad Blumau ad Est rispetto a Graz -Austria- ( http://www.blumau.com/) progettata da Hundertwasser
    2- Le terme di Vals vicino al confine con la Svizzera, vicino al confine. Queste progettate da P. Zumthor (ma non so se queste sono adatte al piccolo toparco, forse sono un po noiose per un piccolo cucciolo d’uomo)…http://7132.com/it/home/?main=vals

Spero di esserti stata utile, se non per questo per un prossimo viaggio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.