Guadagnare viaggiando? Si può con il cashback!

Share it now!

Ami viaggiare? Vuoi prenotare voli, vacanze, hotel ai prezzi più convenienti? Viaggi spesso per lavoro e cerchi una formula al massimo della convenienza? Allora il tutto si può riassumere in una sola parola: cashback.

Letteralmente cashback significa “soldi indietro”: la formula prevede di avere diritto ad un rimborso parziale tutte le volte che si acquista un pacchetto viaggi, quando si prenota un volo, quando si prenota una crociera, il servizio navetta, quando si prenota per un hotel o una struttura per la vacanza o il soggiorno in tutta Italia e all’estero. Il rimborso è valido quando si prenota online in uno dei siti dei portali convenzionati.

Praticamente con il cashback viaggi in tutto il mondo, e vieni rimborsato! In questo modo puoi prenotare più vacanze e viaggi durante tutto l’anno, senza più doverti preoccupare del prezzo.

cashback

Come funziona viaggiare con cashback?

I siti di cashback come Bestshopping stringono accordi commerciali con siti e-commerce di viaggi, portali, OTA, come Expedia o Booking  dai quali ottengono una commissione per ogni acquisto effettuato con la loro intermediazione. La somma ottenuta viene divisa con l’utente che ha sostenuto la spesa del viaggio, al quale viene restituita una percentuale che varia a seconda del sito, ovvero, del negozio online in cui si prenota il viaggio, l’alloggio o la tipologia di vacanza.

Ogni volta che prenoti un viaggio ti viene restituito del denaro reale! Dimentichiamo l’abitudine allo sconto sul viaggio e prendiamo invece in considerazione la restituzione reale del denaro versato.  Ma non solo, anche acquistando tramite questi siti si può usufruire lo stesso  di tutte le offerte messe a disposizione dal venditore affiliato che sono cumulabili con il rimborso stesso.
La maggior parte dei negozi online che adotta il cashback rimborsa una percentuale su quello che spendi. Ad esempio se spendi 1000 euro per un soggiorno o una vacanza,  puoi avere fino al 12,5% di restituzione , cioè ben 125 euro ti torneranno indietro. Questi soldi potrai utilizzarli per un prossimo viaggio o spenderli a tuo piacimento per effettuare altri acquisti.

Come ricevo il denaro?

Il denaro si può ricevere tramite bonifico bancario, paypal, assegno bancario, ricarica di portafogli virtuali.
Se ami viaggiare allora ti interesserà certamente sapere che Bestshopping offre agli utenti una ricompensa per fare passaparola e portare a loro volta nuovi utenti.

Alcuni portali di cashback offrono anche forum di discussione, sondaggi online pagati, offerte giornaliere, e altri premi per aumentare il traffico e mantenere la fedeltà dei clienti.

Per i nuovi utenti c’è sempre un bonus di benvenuto che può arrivare fino a 5 euro pronti per essere ritirati una volta superata una certa soglia di rimborso (si tratta di 40 euro).

Come individuare il miglior sito di cashback? Bestshopping è una certezza, ma se vuoi cercare online, basati sulla convenienza, ovvero, sul sito che offre il cashback più alto basandosi anche sulla propria esperienza e sulle recensioni degli altri utenti che hanno prenotato il viaggio o la vacanza con la medesima agenzia, o che hanno soggiornato in quel preciso hotel o che hanno viaggiato con una determinata compagnia aerea.
Buon cashback!


Share it now!