Gustando l'Umbria: in arrivo un post "fuori concorso": il mio!!

Le domeniche d'inverno sul divano a vedere "il Kilimangiaro", con la pioggia fuori, anche se il caminetto non è acceso perchè fa troppo caldo, non hanno prezzo. Tra un pisolino e un reportage scappano due chiacchiere. A volte un pò sceme. Domenica scorsa a casa mia l'argomento era il contest di trippando "Gustando l'Umbria". L'ingegner marito commenta, contesta, provoca. Sì, provoca. Provoca pure. Dice che butto il sasso e poi nascondo la mano: "Perchè fai scrivere solo gli altri? Del resto, noi in Umbria ci siamo stati qualche giorno tre anni fa. Ed abbiamo ben mangiato. E allora perchè non scrivi qualcosa anche te? Ovviamente fuori concorso."

Ed io, ovviamente, non me lo lascio ripetere due volte. Essendo, ovviamente, fuori concorso, mi prendo tutto il mio tempo. Anche perchè io "l'ho saputo solo ora". Ma entro il 6 gennaio arriverà anche il mio post sull'Umbria da gustare. Non vincerò, questo è certo, ma almeno mi sarò posta davanti ad un'altra sfida. E chissà se fra qualche domenica il signor Enrico non dica anche che il mio post gli è piaciuto. Ma ora una sfida la lancio anche io a lui: voglio i commenti al mio post fuori concorso. Critiche ed encomi. E voglio anche i vostri, o miei lettori!

Ed un gioco vorrei lanciarlo anche alle sorelle Andreani che ci fanno da sponsor: perchè un post su "Gustando l'Umbria" non lo fate anche voi? Dai, che ci divertiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *