Hello Kitty Beauty Spa: un salone di bellezza a Dubai…al femminile!

CIMG9173

Se siete a Dubai non perdetevi la Spa di Hello Kitty, la prima beauty spa del mondo intitolata alla famosa gattina. I trattamenti offerti vanno dalla manicure alla pedicure, dal trucco al parrucco, ai massaggi e sono per “queen” o “princess”, a seconda che si rivolgano a donne o a bambine. Gli interni sono molto zuccherosi e virano dal bianco al rosa.  Una volta entrati l’inconfondibile profilo della gattina sulla parete della hall vi catapulterà in un’altra dimensione. Infilata una vestaglia vi faranno accomodare nei morbidi divanetti rosa. È il momento di rilassarsi e abbandonarsi alle cure premurose delle estetiste.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tra una manicure e un’altra potrete ordinare qualcosa dal Kitty Cafè e  gustarvi un cupcake e una limonata. La bambine si divertiranno a fare la manicure in contemporanea con la loro mamma. Sarà un’esperienza indimenticabile e vi sentirete delle vere principesse. Questo è il posto giusto se avete bisogno di essere coccolate. E la cosa più sorprendente è che i prezzi non sono per niente proibitivi, anzi direi onesti. Noi abbiamo provato la manicure Kitty Cure e la manicure D’Amour, non ci siamo negate un cupcake e alla fine siamo state anche omaggiate di un set manicure per le unghie, regalo molto gradito.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La spa di hello Kitty si trova all’interno del Town Jumeirah Centre, un mall in zona Jumeirah nord-est. Apre alle 10 e fa orario continuato fino alle 10 di sera. Per prenotare un trattamento vi consiglio di mandare un messaggio sulla pagina facebook della spa. Di recente è stata aperta una filiale anche al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo.

CIMG9171

Related Images