Il Futuro di #RememberNovember: #17GOGOGO e Meetup

Share it now!

Innanzitutto una comunicazione di servizio, per chi ancora non lo sapesse: il #RememberNovemberMeetup è rimandato a causa della lunga convalescenza che mi è stata prescritta a seguito dell’operazione al tunnel carpale. Chi era già iscritto sa già ed ha compreso. Come sempre, io vedo il bicchiere mezzo pieno e mi auguro che questo posticipo a gennaio faccia sì che riescano a partecipare anche coloro che il 18 dicembre avrebbero voluto esserci, ma avevano altri impegni. Vi aggiorno quanto prima sulla nuova data, mentre la location rimane la stessa: il Tapas Bar Reale di Firenze.

REMEMBER NOVEMBER RIMANDATO

E veniamo a noi, al futuro, che non è fatto solo di un (bel) meetup di networking e risate, ma di un intero nuovo anno da vivere e scoprire insieme.

Il futuro. Durante la terza decade di #RememberNovember, con le mie email mattutine ho aiutato i partecipanti a riflettere sul loro futuro. Una cosa è venuta fuori molto chiaramente: che quasi tutti non avevano voglia di finire il percorso di ri-scoperta #RememberNovember. Le mie email sono, dunque, continuate per un paio di giorni, per capire se ci fosse stato un gruppetto interessato a proseguire il percorso. La risposta è stata, pressoché, ad una sola voce: sì. Questo mi ha reso e mi rende molto orgogliosa, ma mi ha fatto ragionare un bel po’. Fino ad ora. Accetto la sfida, andiamo avanti. Sto lavorando ad un nuovo percorso annuale, con temi mensili che, da parte mia, saranno sviluppati attraverso email settimanali, mentre chi parteciperà potrà seguire il percorso sia in forma privata, su un proprio quaderno delle riflessioni, che su blog, che attraverso Instagram (oppure tutte e tre le cose insieme, ben meglio!). Il nome/hastag del corso mi è venuto da sé: #17GOGOGO, per guardare al “brutto numero” dell’anno nuovo con la carica e la grinta che ormai, dopo aver seguito #RememberNovember, dovete aver acquisito per forza. Vi parlerò più nei dettagli di #17GOGOGO in un prossimo articolo. Vi anticipo solo che:

  • Durerà per tutto il 2017, con una email settimanale e un Gruppo Facebook Segreto di confronto, sempre attivo.
  • Sarà a pagamento, ma costerà pochissimo: 99,00 euro all’anno, oppure 59,00 euro a semestre, (meno di 2 euro alla settimana!). Se avete già deciso di iscrivervi, cliccate qui e auto-regalatevi un percorso di crescita, una coccola, una risata, insomma: #17GOGOGO.
  • Come in palestra, avrete 3 lezioni -ops!- 3 email di prova, però senza accesso al Gruppo Facebook.
  • Sarà dedicato ad un numero piuttosto ristretto di partecipanti, dunque se propendete già per il sì e vi fidate della Signora Trippando, cliccate qui e… gogogo!

#17GOGOGO

Per il momento passo e chiudo, ché con una mano sola non è che si scriva così agilmente! Ci si aggiorna presto, con la nuova data del #RememberNovemberMeetup e i dettagli del #17GOGOGO.

A superprestissimo e… GOGOGO!


Share it now!