Il mio libro Pillole di Blogging: scarica (gratis) l’introduzione

Questa è una Pillola di (Travel)Blogging straordinaria. È una Pillola di Blogging. Ci siamo. Sono emozionata. È stupido, ma è così. Ve lo avevo accennato nell’ultima Pillola di (Travel)Blogging: ho scritto un libro. Si intitola “Pillole di Blogging”.

copertina definitiva

Un libro che parla proprio di blogging. Un libro che è, in realtà, una guida per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del blogging, per coloro che ci sono dentro ma vogliono orientarsi meglio e per coloro che ci sono dentro-dentro ma hanno bisogno o sono curiosi di un confronto. Ed è anche un libro per chi il mondo dei blogger e del blogging lo vede dall’esterno ma vuole capirne di più.

È un libro che ho in mente da tanto tempo, forse da prima che rimanessi incinta, ma che sono riuscita a mettere nero su bianco solo quando la matassa dei miei pensieri si è dipanata. E allora sono fluiti. Veloci, com’è loro solito. Hanno riempito pagine e pagine ed io mi sono sentita vuota, libera da un peso che occupava più spazio nella mia testa del bambino che è nella mia pancia.

Ed ora ci siamo. La data prevista per la nascita di Giacomo è il 23 ottobre. Pillole di Blogging uscirà prima. Adesso è solo una questione di tempi tecnici per la pubblicazione. Ovviamente vi avvertirò nel momento in cui sarà disponibile (in formato ebook, cartaceo e anche .pdf da scaricare direttamente da Trippando, affiancato, a chi interessa, ad una consulenza personalizzata).

Oggi voglio rendervi partecipi della mia emozione e della mia gioia. Voglio farvene leggere un po’. Inserite il vostro nome e la vostra email nel form qua sotto e andate a controllare la vostra casella di posta elettronica: dopo una email per la conferma del vostro indirizzo, riceverete anche quella con il link da cui potrete scaricare gratuitamente l’introduzione del mio libro “Pillole di Blogging”.

Dopo averla letta, mi farebbe molto piacere conoscere i vostri pareri, i vostri commenti. Tornate qua sotto a lasciarmi due righe, oppure twittatemele con l’hashtag #pillolediblogging. Mi renderete felice!

Se vi va, cliccate un “mi piace” anche sulla Pagina Facebook di “Pillole di Blogging”. Mi regalerete una doppia felicità e sarete, anche lì, sempre aggiornati sulle novità del libro!

Related Images