Il tema #INSIDERS di Ottobre

Share it now!

Buongiorno belli!

Io sono ancora qua. Mega panciuta, in attesa che Giacomo salti fuori. Ma the show must go on e negli ultimi tempi ho fatto molte chiacchiere online circa il nostro progetto #insiders. A dire il vero, ne ho scritto anche sul mio libro, Pillole di Blogging (anche quello, a brevissimo su questi schermi!), di cui vi invito a scaricare l’introduzione cliccando qui, come esempio di network tra blog e tra blogger.

TEMA INSIDERS DI OTTOBRE

L’idea di raccontare il proprio paese, la propria città o la propria regione attraverso una sua caratteristica entusiasma le persone. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, fino ad ora abbiamo parlato di:

Come al solito, il tema lo decidiamo insieme, sulla Pagina Facebook di Trippando. E per il mese di ottobre saranno le SAGRE D’AUTUNNO.

Come fare a partecipare?

Scrivete sul vostro blog un articolo sulle sagre d’autunno della vostra zona, facendo presente che l’articolo ha origine dal progetto #insiders di Trippando (e magari linkando questo post, così che i vostri lettori possano capirci di più e, a loro volta, essere invogliati a prendere parte a quest’iniziativa).

Linkate il vostro articolo tra i commenti di questo.

Avete tempo fino al 15 ottobre, dopo di che io (o chi per me, visto che allora dovrei essere davvero a fine-fine gravidanza!) raccoglierò tutte le vostre proposte e idee in un articolo riassuntivo sulle sagre d’autunno in Italia, che sarà pubblicato su Trippando entro la fine di ottobre.

Se vogliamo avvantaggiarci per il mese di novembre, potremo fare così: ciascun partecipante propone il tema di novembre all’interno del proprio post di ottobre, così che riusciamo a mettere il nuovo tema ai voti sulla Pagina Facebook di Trippando (seguitela, eh!) e a comunicarvelo nel post riassuntivo di ottobre.

Tutto chiaro? Per maggiori dettagli, soprattutto per le tante new entries, che sono certa ci saranno, questo è il post/idea di lancio dove è scritto, grossomodo, il nostro regolamento.

Vi aspettiamo numerosi. A presto!


Share it now!