Insieme a ShambooTravel per aiutare il Nepal

Tutti sappiamo del grande terremoto che ha colpito il Nepal il 25 aprile. Tutti vorremmo far qualcosa, ma non sappiamo come e tramite chi. Non è facile fidarsi della gente, delle organizzazioni, di chi non si conosce personalmente.

giordana astegno

Per aiutare la popolazione nepalese superstite, mi sento di fare da garante nei confronti di Giordana Astegno e Susanna di Cosimo, due belle e brave persone che conosco personalmente, che apprezzo e che stimo. Giordana è titolare del Tour Oparator ShambooTravel, che opera in India e Nepal. Susanna lavora per Shamboo e fa la spola tra Italia e India. A Katmandu, la capitale del Nepal, ShambooTravel ha un referente, socio e collaboratore: Mr. Karna (Karnabi Balami).

insieme per il nepal

Giordana e Susanna, mettendoci la faccia loro, stanno raccogliendo denaro da poter inviare a Mr. Karna, che potrà trasformare quanto raccolto in aiuti concreti.

Se volete aiutare il Napal e la popolazione nepalese, mi sento, di cuore, di consigliarvi di affidare i vostri soldi a ShambooTravel: verranno interamente consegnati a Mr Karna, che saprà come meglio utilizzarli per aiutare i suoi conterranei colpiti dal terremoto e che ne rendiconterà quanto prima.

Per le vostre donazioni, il link da seguire è questo.

Non dimenticatevi: FARE DEL BENE FA BENE!

Related Images