Land Rover presenta “Ready to Discover”

In occasione del lancio della nuova Land Rover Discovery Sport, il noto marchio automobilistico britannico sinonimo da sempre di avventura, ha deciso di puntare in alto, verso lo spazio, siglando una partenrship con Virgin Atlantic, la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri.

Partecipando a “Ready to Discover” potrete vincere un viaggio in New Mexico per 4 persone e la possibilità di visitare la Spaceport America, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic, al cui interno è stato girato anche il video che mostra la nuova Discovery Sport in anteprima mondiale. È un’occasione unica e ghiotta sia per gli appassionati di cosmo che per i “semplici” appassionati di viaggi.

LandRover_IMG2

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 31 ottobre e, dato che il tempo stringe, ecco qua, in tre semplici passaggi, come fare per poter vincere… lo spazio!

  1. Realizzate un video della durata massima di 30 secondi o scattate una fotografia che illustri il vostro spirito di avventura, la vostra passione ed il vostro senso di appartenenza ad un gruppo;
  2. Caricateli sul sito https://gotospace.landrover.com/it
  3. Taggate tre amici che vorreste portare con voi in un viaggio all’insegna dell’avventura.

Dovete dimostrare di essere davvero avventurosi e coinvolgenti per poter vincere “lo spazio” o gli altri premi messi in palio. Troverete il dettaglio sul sito dedicato insieme al regolamento del concorso.

A me, personalmente, non dispiacerebbe affatto il premio per il secondo classificato: una “Land Rover Tunisia Experience”, ovvero 10 giorni in Tunisia a bordo di una Land Rover. Saprei già chi portare con me per quest’avventura!

Logo_LandRover

Per restare sempre aggiornati vi consiglio di seguire Land Rover anche sui principali social:

Facebook: https://www.facebook.com/LandRoverItalia

Twitter: LandRoverItalia

Instagram: landroveritalia

Sono proprio curiosa di vedere le vostre foto ed i vostri video. In particolare, son super curiosa di vedere cosa combinerà mio marito, che di spazio è un vero appassionato. Rimanete sintonizzati. Chissà che qualcosa di spaziale non capiti anche da queste parti!

 

Related Images