Lenti a contatto al mare: come comprarle in vacanza

Soprattutto se si frequentano spiagge di sabbia, magari in compagnia di bambini che giocano, gli occhiali costituiscono uno dei peggiori nemici delle nostre vacanze al mare.

Mio marito, che indossa sempre gli occhiali, durante le vacanze al mare utilizza invece le lenti a contatto. Non adoperandole abitualmente, spesso si ritrova pochi giorni prima della partenza -o, addirittura, al  momento di preparare i bagagli- con le lenti scadute o con un numero di lenti giornaliere insufficiente rispetto ai giorni di vacanza marina in vista.

gizomo vision direct

Spesso ci ritroviamo all’ultimo minuto a dover girare per negozi di ottica alla ricerca della gradazione giusta, che puntualmente manca. È capitato anche di partire con le lenti per un solo occhio e di doversi mettere, in vacanza, alla ricerca della seconda lente; cosa non semplice perché non è mai facile dover chiedere un prodotto medicale specifico in un’altra lingua.

Se anche voi avete sempre bisogno delle lenti a contatto appena prima di partire o, addirittura, in vacanza, vi segnalo il servizio Vision Direct, che permette di ordinare lenti a contatto con pochi clic dal proprio smartphone direttamente quando si è in vacanza, oppure appena prima di partire, facendosele recapitare sul luogo della nostra vacanza. Vision Direct, infatti, effettua consegne in tutta Europa e anche negli Stati Uniti e, per velocizzare i tempi di consegna, permette di scegliere ed ordinare le proprie lenti a contatto direttamente dai siti internet di Vision Direct nei diversi paesi europei, a seconda di dove ci si trova, così da poter, per esempio, trovare le proprie lenti a contatto ad attenderci alla reception dell’hotel dove trascorreremo le vacanze, arrivate giusto in tempo per non rovinarci la vacanza.

Per mostrare quanto sia semplice e veloce ricevere le proprie lenti a contatto anche lontano da casa, Vision Direct ha lanciato da pochissimo uno spot che vede come protagonista il carlino Gizmo, la loro mascotte a quattro zampe, stavolta a godersi una vacanza in famiglia nella soleggiata Malaga. Come mio marito, la sua padroncina rimane sprovvista di lenti! Se anche voi siete in emergenza e volete scoprire come ordinarle dall’estero, cliccate qui.

…E quest’anno non state in spiaggia infastiditi dagli occhiali: ordinate le lenti a contatto ovunque voi siate; la cura dei vostri occhi non è mai un aspetto da sottovalutare! Buone vacanze!

Related Images