A tutti i blogger all’ascolto: ho scritto un manuale per viaggiare sponsorizzati

Questo post è tutto per i blogger. Solo per loro.

È per quelli che si sono sempre chiesti “ma come fa lei a viaggiare gratis?”. Beh, innanzitutto un chiarimento: io non viaggio gratis, viaggio sponsorizzata. “Perché lei sì e io no?” Semplice: perché lei (che poi sarei io) ha un metodo. Per lei (io) viaggiare vuol dire avere un progetto e degli obiettivi.

Volete viaggiare gratis sponsorizzati anche voi? Vi spiego come fare. Ve lo spiego passo dopo passo, con un manuale semplice e funzionale che potete acquistare come file pdf da questa pagina. Si chiama “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” e quella che vedete sotto è la copertina.

copertina manuale

Oltre al manuale potrete decidere di acquistare anche un’ora di consulenza personalizzata, affinché, con la mia esperienza, vi possa aiutare a presentarvi al meglio ai vostri potenziali sponsor.

A breve saranno disponibili anche tre case studies, cui sto già lavorando insieme a tre bravissimi blogger che hanno utilizzato o sono in procinto di utilizzare i consigli del mio manuale per viaggi importanti.

Ma perché comprare “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!”? Lascio la parola a tre blogger che l’hanno già letto (e provato!). vi convinceranno?

claudia vannucciClaudia Vannucci, architetto e guida turistica di Firenze, titolare del blog Viaggi Verde Acido, di ritorno da un viaggio di un mese tra USA e Canada, realizzato seguendo i consigli di questo manuale, accompagnati dall’ora di consulenza, dice:

Il manuale di Silvia e la sua preziosa consulenza mi sono stati molto utili per dare una struttura professionale al mio progetto e alle mie richieste di collaborazione. Grazie a lei non solo ho risparmiato parecchio, ma soprattutto ho potuto instaurare proficue collaborazioni con alcuni tra i più importanti enti turistici americani, come Visit Seattle e Travel Portland. Ho potuto trasformare un viaggio di piacere in un’occasione di crescita professionale.

valentina tomirottiValentina Tomirotti, giornalista, creatrice del marchio Pepitosa ed autrice del fashion blog PepitosaBlog, scrive:

Quando si ha un blog si è gelose dei contatti, delle idee altrui e si tende a chiudersi a riccio. Questo manuale è un segnale di altruismo nel mondo della rete, perché viaggiare è un’azione eterogenea anche se si visitano stessi luoghi, le emozioni sono diverse. Una guida spirituale perfetta per chi ha qualcosa da dire e tanta voglia di vedere.

enrico giulianiEnrico G. Giuliani, architetto, appassionato di treni e di viabilità lenta, autore del blog Bassa Velocità, scrive:

Un blogger ha tra le mani una valuta pregiata: le sua capacità di raccontare, coinvolgere, fare appassionare. Come sfruttarle al meglio quando si fa un viaggio? Come trasformare queste doti in una valida moneta di scambio nei luoghi che si andranno a conoscere? Silvia Ceriegi -la famosa “Signora Trippando”- con questo manuale preciso, sintetico e veritiero insegna come approcciare enti del turismo e strutture ricettive per rendere un viaggio completamente funzionale al proprio blog.

Vi siete decisi ad acquistarlo? Cliccate qui… vi si aprirà un mondo!

Related Images