Metti le carte in tavola e vinci una cena da Cracco grazie a Monte dei Paschi

carte in tavolaChi è mai stato in un ristorante stellato, alzi la mano! Chi ha mai sognato di andare in un ristorante stellato, alzi la mano!

Se, come me, amate la buona, ottima, eccellente cucina, fino al 31 gennaio avete l’opportunità di vincere una cena in uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia: Carlo Cracco, a Milano, ristorante premiato con due stelle Michelin.

Monte dei Paschi, infatti, fa un regalo ai titolari delle carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum: ogni giorno mette in palio due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ ciascuna e la partecipazione all’estrazione di due cene per due persone al ristorante Carlo Cracco. Non solo cena, ma esperienza all’insegna dell’alta cucina, oltre che del lusso e dell’eccellenza. Carlo Cracco accoglierà personalmentei vincitori e li accompagnerà nel tavolo più esclusivo del ristorante il table d’hotè. Da qui i vincitori, degustando un menù da due stelle Michelin, potranno avere un punto di vista privilegiato sulla cucina osservando come funziona, cosa accade e vedere all’opera Carlo Cracco con il suo staff. Dopo cotanta cena, la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento presso la Bulgari SPA saranno ad aspettare i fortunati vincitori, che avranno spesato anche il viaggio per e da Milano.

Per vincere tutto ciò, ogni titolare delle carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum dovrà:

  • fare un acquisto con la sua Carta Montepaschi MasterCard
  • registrarsi, nella stessa giornata dell’acquisto, sul sito www.lecarteintavola.mps.it
  • registrare la sua ricevuta di pagamento sul sito “www.lecarteintavola.mps.it” inserendo:
  • Ultime 4 cifre della carta
  • Data della ricevuta di pagamento (GGMMAAAA)
  • Orario della ricevuta di pagamento (HHMM)
  • Importo totale della ricevuta di pagamento

Così facendo, scoprirà subito se avrà vinto la gift card Eatay da 50,00€. In automatico, tutti i titolari che avranno effettuato almeno 5 acquisti con la loro carta di credito Monte Paschi MasterCard e avranno giocato almeno 5 ricevute di pagamento nell’arco di un mese nella piattaforma dedicata parteciperanno all’estrazione del premio finale: il weekend di lusso con tanto di cena da Carlo Cracco.

Avete una carta di credito Monte Paschi MasterCard? Correte a fare acquisti e a giocare al concorso “Le carte in tavola!” (#lecarteintavola).

Related Images