Pillole di Blogging c’è: ed io sono emozionata!

L’emozione è alle stelle. Non capita tutti i giorni di vedere il tuo libro lì, in bella mostra, in vendita sui principali book store online (per l’offline… ci sto lavorando!). Pillole di Blogging, il mio (primo) libro c’è, è lì: su Amazon, BookRepublic e molti altri canali di vendita online.

copertina definitiva

Pillole di Blogging è disponibile sia in forma cartacea che di ebook; inoltre, potete acquistarlo anche direttamente qui, su Trippando, come .pdf abbinato ad un’ora di consulenza personalizzata con me.

Sono su di giri. Non riesco a scrivere altro, ma solo ad indirizzarvi alla pagina che ho preparato con tanta dedizione, dove potete trovare tutte le informazioni che possono servirvi per decidere se Pillole di Blogging fa al caso vostro o no. Ecco: qui trovate tutto.

Anzi, non proprio tutto: tutte le recensioni arrivate finora da chi lo ha letto in anteprima le ho raccolte quaggiù.

Spero comprendiate la mia euforia. Spero anche che vogliate gioire con me per questa tappa raggiunta con tanta grinta e determinazione. Come previsto, è arrivato prima il libro del figliolo. Adesso devo dedicarmi alla nascita di Giacomo, ma spero ben presto di poter prendere un aperitivo insieme a voi in occasione delle presentazioni di Pillole di Blogging. A dire il vero, ne avrei voluto organizzare una prima della nascita di Giacomo, ma quella non si può prevedere e la data presunta del parto (23 ottobre) è davvero troppo vicina per permettermi di fare ulteriori programmi… mi sembra di aver già dato a sufficienza!

Anche se sono in modalità di piena euforia, occorre che mi fermi a ringraziare chi ha reso possibile che Pillole di Bloggiong uscisse dalla mia mente: i miei genitori ed i miei suoceri, che hanno “fatto fare le vacanze” a Marco per permettermi di scrivere; il consorte, perché perché… perché fa sempre il grillo parlante, senza ostacolarmi mai nelle mie scelte a volte parecchio lontane dal suo modo di vedere; Valentina Mennucci per la copertina (non so a voi, ma a me pice un mondo!), Sara Missorini per l’editing fatto col cuore, prima che con la sua grandissima tecnica ed infine i mi’ figlioli: Marco per essere stato buono coi nonni e per sopportare questa mamma sognatrice e Giacomo per essere ancora lì al suo posto nella mia pancia. Bellidimamma!

Related Images