Se fossi… in montagna: il Trip-gioco dell’estate 2013 continua

Share it now!

La signora Trippando è nuovamente in fase giochereccia. La scorsa settimana vi ho proposto un gioco, il Trip- gioco dell’estate 2013, invitandovi a pensare, sognare, scrivere di essere al mare.

Adesso si continua. Il caldo e l’afa, almeno dalle mie parti, si fanno attanaglianti. E allora perchè non andare in montagna? Con la fantasia, certo… che cosa avevate pensato?

montagna

Sai, se anche voi siete soggiogati e tenuti in pugno dalla canicola, iniziate a rilassarvi. Cosa vedete, solo verde davanti a voi? Cosa sentite, qualche campanaccio di mucca in lontananza ed un fresco ruscello lì vicino? Ci siete, iniziate a scrivere e raccontateci il vostro #sefossiinmontagna. Se non avete tempo ed energie per scrivere più di 140 caratteri, raccontateci con un tweet il vostro #sefossiinmontagna. Altrimenti, scrivete. Se avte un blog, pubblicate il vostro sogno montano sul vostro blog. Altrimenti,  inviate il vostro sogno (o vaneggiamento…) alla signora Trippando (silvia@trippando.it) e lo pubblicherò sul vostro blog di viaggi preferito.

Io vado a scrivere il mio #sefossialmare… tra poco sarà online mammaciporti e potrete leggerlo lì.

Atrapocooooooooooooo!

 


Share it now!