Sunday Brunch a Miami: al Nikki Beach

Se avete qualche giorno in più a Miami e volete prendervela comoda rilassandovi vi consiglio di prenotare un brunch domenicale. I locali alla moda dove fare il brunch a Miami non mancano di certo. Se volete passare una giornata sulla spiaggia, cercate movida, musica dal vivo, bella gente, un posto che vi consiglio ad occhi chiusi è il Nikki Beach. Questo locale è una vera e propria istituzione a Miami e si trova in ottima posizione sulla 1st Street di Miami Beach.

Il brunch inizia la domenica alle 11 del mattino e si protrae fino alle 16. L’ambiente è molto giovanile ma sono ammessi anche i bambini. Varcata la soglia del Nikki Beach Club, all’interno troverete tante stazioni con un buffet ricchissimo comprendente pasta, carne, sushi, molti piatti a base di pesce tra cui la paella. Un capitolo a parte merita il buffet dei dolci, veramente stratosferico.

Ci si accomoda all’esterno nei tavoli da pranzo riservati. Si mangia con vista sulla spiaggia. Se lo si desidera si può prenotare una cabana ad un costo aggiuntivo. L’ambiente è molto curato, la musica è suggestiva e mai invadente, il buffet è molto vario e abbondante. Vicino all’entrata c’è una stazione che serve i cibi tipici della colazione come omelette, waffle, uova. All’interno c’è anche uno stand con salumi e formaggi e uno di insalata e frutta. Il costo è di 49,95 dollari a persona, i bambini hanno una riduzione del 50%.

Sicuramente una domenica indimenticabile all’insegna del relax e della buona cucina al Nikki Beach!

Related Images