Trippando a Sarteano: prezzi e info per un weekend con noi

Share it now!

Cari Trippamici,

qualche tempo fa vi avevamo detto di tenervi liberi il 4 e 5 ottobre, perché stavamo organizzando il 2° TripRaduno.

DAP_9828

Come già anticipato, noi blogger di Trippando saremo ospiti delle strutture ricettive, dei ristoratori e dell’amministrazione comunale di Sarteano. Oltre che per divertirci e per scoprire questo gioiello medievale, noi saremo a Sarteano anche per raccontare la cittadina e farvela conoscere ed apprezzare: live su Facebook, Twitter ed Instagram (seguite gli hashtag #trippandoasarteano e #sarteanoliving) e poi con gli articoli su Trippando e sui blog del nostro network.

DAP_0123

Insieme a noi ci sarà anche un blogger emergente (a proposito, l’avete già votato?). Se no, cliccate qui!

Panoramica_senza titolo1-Recuperato

E voi?

Voi siete tutti invitati a Sarteano.

Tra l’altro, oltre a noi di Trippando, che saremo l’attrattiva del weekend, troverete ad attendervi a Sarteano la prima edizione del Pass Key Art Festival, una settimana (dal 29 settembre al 5 ottobre) dedicata all’arte contemporanea nei comuni di Montepulciano, Chianciano Terme, Cetona, San Casciano dei Bagni e Sarteano.

Sarteano sarà protagonista del Pass Key Art Festival con “Naxiture”, la mostra di Vinicio Momoli in sala mostre, con “Il castello dei sogni” collettiva dei Maestri Edi Brancolini, Vincenzo Calli e Raffaele De Rosa (oltre 40 opere esposte al castello anche nei fine settimana di ottobre fino al 2 novembre) e con “Sogni e fuoco”, spettacolo dei Viatores in piazza d’arme sabato 4 ottobre nel tardo pomeriggio.

SL-13-198

Se vi unirete al nostro gruppo, avrete diritto al 10% di sconto nei ristoranti e al 20% e 30% di sconto per pernottamenti di, rispettivamente, una o due notti nelle strutture ricettive aderenti alla promozione. Ma ricordatevi due cose:

  1. dovete prenotare in anticipo
  2. dovete dire “che vi manda Trippando”

Solo così avrete diritto alle agevolazioni.

Ed eccoli, i ristoranti dove poter mangiare il sabato o la domenica a pranzo (o magari anche il venerdì o il lunedì, se decidete di arrivare prima di noi oppure di ripartire dopo). Tutti i ristoranti di questo elenco vi faranno il 10% di sconto sul menu alla carta, previa prenotazione e dicendo che vi manda Trippando!

Ed ecco anche le strutture ricettive aderenti:

Adesso non avete che l’imbarazzo della scelta. A proposito di “come scegliere”: se cliccate sul nome della struttura si aprirà la pagina di quella struttura su Sarteano Living, il sito turistico-promozionale del Comune di Sarteano. Lì potrete vedere i vostri ospiti ed  i vostri osti e scegliere “da chi” andare a mangiare o dormire.

 DSCF0983

Riguardo, invece, cosa fare insieme a noi, vi faremo aspettare ancora qualche giorno per avere i dettagli del nostro programma. Ma vi fidate, vero, se vi dico che, oltre a divertirci (quello, di legge!) impareremo anche tantissimo?

Se volete iniziare a curiosare su cosa c’è da vedere e fare a Sarteano e dintorni, date un’occhiata al sito www.sarteanoliving.com. Troverete anche 32 percorsi da fare a piedi, in bici o a cavallo.

Vi aspettiamo a Sarteano!

Comunicazioni di servizio:

  • Se volete unirvi a noi, intanto prenotate dove dormire e mandateci una mail a silvia@trippando.it, così ci facciamo un’idea di quanti saremo.
  • Appena vi comunicheremo le attività per il sabato e la domenica, potrete prenotare il vostro biglietto/presenza su Eventbrite.
  • Se volete cenare con noi il sabato sera, il prezzo della cena, da pagare sul posto, è di 20 eur a persona.

E queste bellissime foto? Ecco… sono per farvi venir voglia di unirvi a noi… e sono di Dario Pichini.

 


Share it now!