Una villa a 5 stelle in Croazia. Da realizzare col crowfounding!

Quanto io ami la Croazia è cosa ben nota: ne ho scritto -e ne scriverò- tantissimo, perché quasi ogni anni ci torno, a scoprire qualche angolo ancora inesplorato ai miei occhi, o a godere, in qualche posto che già conosco, dell’ospitalità, del buon cibo e del bellissimo mare che questa terra così vicina alla nostra offre. In particolare l’Istria, la penisola più vicina all’Italia, è una zona rigogliosa e ricca di frutti della terra e del mare, di cultura, di storia, di paesi arroccati e di verdi colline.

motovuun-3

Un progetto innovativo

Proprio nel cuore dell’Istria, a 30 chilometri dal mare, sorgerà una villa da sogno. Registratevi sul sito http://croatianholidayvilla.com per ricevere maggiori informazioni. Si tratta di un progetto innovativo e interessante, perché la villa sarà realizzata col crowfounding. Sì, crowfounding, avete capito bene. Raccolta fondi, in italiano, che inizierà tra pochi giorni su Indiegogo. Ve ne scrivo in anticipo per darvi l’opportunità di ragionare su questo progetto e decidere di prenderne parte: i primi che aderiranno, infatti, avranno un grande vantaggio: il poter affittare la villa (una super villa, continuate a leggere!) per una cifra irrisoria come 25 euro a notte a persona.

villa a 5 stelle in croazia

L’idea

L’idea di Kresimir, team leader del progetto, esperto immobilarista, è quella di realizzare una casa vacanze di lusso, che possa fornire l’esperienza di un hotel a 5 stelle con la privacy di una villa isolata.

Il progetto ideale è quello di un’ampia villa di circa 200 metri quadrati (che potranno essere di più se i soldi raccolti saranno più dell’obiettivo), costituita da un grande salone con caminetto, stanze per il relax ed il divertimento, sala da pranzo e camere ciascuna con bagno e balcone. All’esterno sono pensati un parcheggio coperto, una grande piscina, una piscina ad idromassaggio, barbecue e molto altro. L’intera casa sarà ricoperta da pannelli solari, capaci di fornire energia per il riscaldamento dell’acqua sia della villa che anche delle piscine, così da poter avere in ogni stagione la temperatura ideale dell’acqua e poter nuotare all’esterno con qualsiasi condizione atmosferica. La villa sarà classificata con 5 stelle, ovvero con equipaggiamento completo al top, ma anche di avere una struttura in cui gli ospiti si possano sentire a casa, per esempio potendo portare il proprio animale domestico senza un sovrapprezzo, averndo in loco cameriera e maggiordomo sempre disponibili (che però non vivranno nella casa, lasciando agli ospiti la privacy totale) per provvedere ad ogni necessità, avendo partnership con ristoranti della zona, così da poter avere cibo e bevande su richiesta, in modalità “servizio in camera”. Ci saranno letti e cuscini di qualità, aria condizionata in ogni stanza, sistema bluetooth e tecnologia al top, grazie all’ausilio di investitori del settore technology.

Gli ospiti

La villa è pensata per tutti: ciascuno potrà vivere al suo interno una vacanza indimenticabile secondo i propri gusti ed il proprio stile: prendendo il sole, nuotando, rilassandosi nell’idromassaggio, partendo alla scoperta della splendida Istria, facendo sport immersi in una natura magnifica. La villa avrà 10 posti letto, ideale per essere usata da famiglie o gruppi di amici in totale privacy, perché non sarà possibile affittarne solo una parte, per cui potrà essere usata anche in due, per una vacanza romantica in un posto da favola.

Investire sul progetto

L’obiettivo del crowfounding è quello di raccogliere 500.000 Euro. Se ne verranno raccolti di più, il progetto originario sarà ampliato, per rendere ancora migliore l’esperienza di chi sceglierà di trascorrerci le proprie vacanze. Se invece l’obiettivo non sarà raggiunto, gli investitori riavranno indietro il loro denaro. Nessuno butterà via i propri soldi, ma per chi aderirà al crowfounding sarà come acquistare una vacanza in anticipo: una vacanza di lusso ad un prezzo basso. Gli ideatori del progetto hanno pensato di incoraggiare gli investitori a donare durante il primo giorno di crowfounding: oggi. Così facendo, la piattaforma di crowfounding Indiegogo promuoverà maggiormente questo progetto, che raggiungerà il maggior numero di persone possibile. È anche per questo che i migliori vantaggi saranno offerti agli investitori più veloci. Cosa fare, quindi? Collegatevi a  https://igg.me/at/istria e siate tra i primi sostenitori, per una Croazia di lusso per tutti!

Related Images