Viaggia in bassa stagione e risparmia con la app HotelTonight

Ragazzi, anche a voi è venuta voglia di partire, vero? Io quando arrivo di questi tempi ho sempre bisogno di un break, di qualche giornetto di viaggio o vacanza. Spesso ne ho bisogno all’ultimo minuto, perché ho il brutto vizio di caricarmi di lavoro e poi non farcela più. Allora partire un paio di giorni è come respirare ossigeno puro.

IMG_6860Iniziate a preparare il vostro bagaglio, perché…

Oggi vi svelo una cosa che scoperto da pochissimo: c’è una app che permette di prenotare gli alberghi da una settimana a pochi minuti prima della partenza usufruendo di sconti vantaggiosissimi. Si chiama HotelTonight e potete scaricarla cliccando qui. È pensata per chi è in viaggio e, proprio per questo, disponibile solo come app per dispositivi mobili (smartphone Apple iOS iPhone, iPad e iPod Touch e su smartphone e tablet Android). Con la localizzazione di google attiva su smartphone o tablet, basta aprire la app per trovare subito le migliori offerte vicino al punto in cui ci si trova. L’interfaccia è lineare, elegante e molto intuitiva: una bella foto dell’hotel, il numero di camere ancora disponibili, la tariffa (prezzo scontato e prezzo intero barrato) e la tipologia di alloggio.

Florence_Categories_5

Hoteltonight permette di risparmiare soprattutto in bassa stagione perché gli albergatori vi mettono a disposizione le camere invendute. A chi deciderà di partire all’ultimo minuto basterà quindi controllare le disponibilità e riuscirà così a prenotare in pochissimi clic, sfruttando i migliori prezzi disponibili sul mercato, con sconti che possono arrivare fino al 70% del prezzo ordinario.

Florence_HotelList_6

Gli hotel aderenti sono più di 15.000 sparsi in 500 località del globo. Per lo più si tratta di top di gamma, percui, prenotando l’hotel tramite la app HotelTonight poco prima di partire potrete concedervi anche qualche piccolo lusso.

Vi ho fatto venire voglia di partire? Aprite la app HotelTonight: le notti di venerdì 30 e sabato 31 gennaio sarà possibile pernottare nelle città di Milano, Roma, Firenze e Napoli al prezzo eccezionale di €49,00 a notte. Una selezione di hotel metterà infatti a disposizione degli utenti un numero limitato di stanze (pernottamento per due persone): le prenotazioni sono disponibili a partire dalle 9 di oggi, giovedì 29 gennaio, data in cui saranno visibili anche gli hotel che aderiscono alla promozione.

Che ne dite di approfittare di questa promozione e delle opportunità di risparmio che offre HotelTonight per viaggiare in bassa stagione?

Io… sto preparando i bagagli! Ci vediamo in giro!

Related Images