Sarteano: arriva il Magico Villaggio degli Elfi.

Share it now!

Per prima cosa devo scusarmi assolutamente per l’assenza, contrattempi e tanto altro mi hanno portato lontano da queste pagine per un po’…ma sono tornata perché non potevo esimermi da annunciare a tutti i lettori una notizia strabiliante….

……a Sarteano sono finalmente arrivati gli Elfi.

No, non sono impazzita e non mi sono nemmeno trasferita a Rovaniemi è solo che qui lo sapete, ogni tanto si trasforma il paese; ci piace anche come è di solito eh, ma proprio per questo ci viene naturale farlo diventare quello che ci va, come Las Vegas o IL Magico Villaggio degli Elfi.

Casina degli Elfi

Casina degli Elfi

Beh, in effetti anche lo scorso periodo natalizio lo hanno passato qui da noi ma ci si sono trovati così bene che hanno deciso di tornare…evviva!!!!

E’ già qualche giorno che girano indisturbati per le vie del paese e questo fine settimana saranno davvero tutti per voi…e soprattutto per i bambini.

Sabato e domenica infatti (14 – 15 dicembre), nella piazza principale è previsto il Mercatino di Natale che credetemi,  non potete perdervi; regali natalizi, oggetti d’artigianato, handmade per tutti i gusti e tasche.

L’ anno scorso è stato un vero successo tant’è che c’era anche la sottoscritta fra gli espositori; quest’anno non ci sarò ma sono sicura che l’effetto sarà identico.

Durante il week end il Magico Villaggio e la Casina degli Elfi rimarranno aperti con musica, giochi, storie, creatività e soprattutto avrete la possibilità di scrivere la vostra letterina a Babbo Natale assicurandola a loro che, lesti lesti, la porteranno al diretto interessato.

Le letterine sono pronte....

Le letterine sono pronte….

Devo essere sincera, io il Natale non lo sopporto tanto, direi per niente, sono un po’ come il Grinch, quell’omino verde che vive nella montagna per capirci, però vedere i bambini che corrono felici e trascinano i loro genitori all’interno di questo mondo magico mi piace. Mi piace che gli stessi genitori si improvvisino Elfi e Fate solo per farli sorridere…ecco, questo mi piace un sacco.

Quindi cari lettori che voi siate buoni o cattivi, genitori o figli, grinch o elfi, non potete proprio perdere questo magico periodo in questo paese un po’ strano, con abitanti un matti ma con tanto calore e ospitalità.

Io vi aspetto eh!!!

(per rimanere aggiornati sulle attività degli Elfi durante il periodo natalizio guardate qui…o qui!!)


Share it now!