VittoriaApp – Come ritrovare l’auto parcheggiata? Ci aiuta MyParking!

Buongiorno Trippamici,

vi ricordate della app MyVittoria? Ma certo che vi ricordate, perché dovrei dubitare di voi? È un’app che è piaciuta molto a viaggiatori e non solo ed è stata scaricata, in 5 mesi, da oltre 16.000 persone, tra cui anche voi, no?

Come vi avevo anticipato a giugno, quest’applicazione è in costante aggiornamento ed è davvero pensata per tutti i camperisti e gli automobilisti d’Italia, non solo per i clienti di
Vittoria Assicurazioni, che da un mese la possono utilizzare per gestire e pagare l’assicurazione dei loro veicoli.

ICONA_myParking

Se non usate la vostra app MyVittoria da alcuni giorni, apritela: noterete  una nuova funzione per tutti. Si chiama MyParking e, sfruttando la geolocalizzazione, vi permetterà di ritrovare la vostra macchina ovunque l’abbiate parcheggiata. Inutile dirvi che questa funzione, in viaggio, è comodissima: non so voi, ma io nelle nuove città sono ossessionata dal non ritrovare il posto dove ho parcheggiato. Con MyParking non ci sarà più alcun problema!

visual_MyParking

Ma come funziona MyParking, nella pratica?

Semplice:

  • parcheggiate il vostro camper o la vostra macchina;
  • attivate la geolocalizzazione del vostro smartphone;
  • aprite  sul vostro smartphone la app MyVittoria;
  • selezionate MyParking.

Imm_MyParking_1prima

A questo punto, MyParking individua la vostra posizione e la fissa sulla mappa. Così sarete liberi di andare in giro senza dovervi ricordare indirizzi e nomi che, soprattutto all’estero, sono difficili da memorizzare.

Al momento di dover riprendere il vostro mezzo, basterà, con la geolocalizzazione in modalità on, riaprire il vostro MyParking, che vi guiderà, sulla mappa, direttamente al vostro camper o alla vostra auto.

Imm_MyParking_2dopo

Semplice, no? Allora correte a provare MyParking! Se non avete ancora scaricato MyVittoria, vi ricordo che è assolutamente gratuita e che, anzi, può farvi vincere l’assicurazione per la vita del vostro camper o della vostra auto.

Come fare per partecipare?

Ve l’avevo spiegato bene in questo post, ma ve lo ridico: Vittoria Assicurazioni ha chiesto a me e agli altri blogger che hanno testato l’app in anteprima di proporre una nuova funzionalità: quella che secondo noi manca ancora e che ci sembra più opportuno far sviluppare nel 2015. Una volta scaricata l’app vi verrà chiesto di collegarvi al sito myvittoria.com, votare una delle quattro funzionalità proposte e il gioco è fatto: il vostro indirizzo email entrerà automaticamente in gara per vincere l’assicurazione per la vita della vostra auto o del vostro camper, mentre Vittoria Assicurazioni farà sviluppare, nel 2015, la funzionalità più votata.

Che ne dite di provare a vincere l’assicurazione per la vita del vostro camper o della vostra auto e di far sviluppare la funzionalità proposta dalla vostra Signora Trippando? Trovate tutte le informazioni sul concorso ed il Regolamento completo sul sito myvittoria.com!

Vi ricordo infine che, per i clienti Vittoria, è disponibile da da ottobre un nuovo sergvizio che permette la possibilità di pagare alcune tipologie di polizze direttamente nell’app!

 

Related Images