Voglia di Vacanza? Partecipa al contest e diventa Inviato Speciale di Veratour!

Appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi, blogger di tendenza, drizzate le orecchie erchè è a voi (noi) che si rivolge “L’inviato Cpeciale”, il nuovo contest di Veratour. L’obiettivo è quello di condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze, trasformandosi in un vero e proprio “Inviato Speciale”.

inviato _speciale

Ma vediamo le cose in dettaglio:

Cosa:

“L’Inviato Speciale” è il nome del contest online organizzato dal tour operator Veratour per sfatare il luogo comune che un villaggio vacanze è un luogo rivolto esclusivamente a bambini e famiglie.

Chi:

I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti sul web sono chiamati a partecipare al concorso per vincere una vacanza in un villaggio Veraclub.

Quando:

Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it/

Perché:

Chi si aggiudicherà il contest diventerà l’Inviato Speciale e racconterà attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti.

I giudici:

Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

Io corro a partecipare… voi?

Related Images