Vota la Signora Trippando su MyVittoria App e vinci l’assicurazione per la vita della tua auto

Cari Trippamici, qualche giorno fa vi avevo parlato di MyVittoria App, che Trippando ha testato in anteprima per voi (se non ve lo ricordate più o se vi foste persi il post, basta cliccare qui).

300X250_MyVittoria_CAMPER

Da oggi è online, percui potete collegarvi al sito di MyVittoria e scaricarla. Ma… prima leggete quest’articolo fino alla fine, non ve ne pentirete!

Vi avevo anticipato che ci sarebbero state delle sorprese… Ed eccoci con il concorso che potrà farvi vincere la RCA per il vostro camper, o per la vostra auto! Avete capito bene, un concorso dedicato anche a noi camperisti!

Vi spiego meglio: MyVittoria App è una app per viaggiatori decisamente innovativa e completa, ma… tutto può essere migliorato, no?

Per questo, Vittoria Assicurazioni ha chiesto a me e agli altri blogger che hanno testato la app in anteprima di proporre una nuova funzionalità: quella funzionalità che, secondo noi manca ancora e che ci sembra più opportuno far sviluppare nel 2015. Una volta scaricata l’app vi verrà chiesto di collegarvi al sito myvittoria.com, votare una delle quattro funzionalità proposte e il gioco è fatto! Vittoria Assicurazioni farà sviluppare, nel 2015, la funzionalità più votata e tra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti due fortunati che vinceranno l’assicurazione RC per la vita della proprio camper (o della propria auto).

Non vi chiedo di votare la funzionalità che ho proposto io a prescindere. Vi spiego, bensì, perché ho proposto proprio questa funzionalità. E sono certa che piacerà anche a voi (e la voterete!), sennò non sareste qui!

Dopo aver preso confidenza con MyVittoria mi sono resa conto che c’è una cosa che le manca e che si potrebbe sviluppare. Sarò un po’ di parte… ma quando io, il consorte e il TopoMarco siamo in viaggio, a volte (spesso) ci capita di fermarci in posti nuovi e completamente sconosciuti: posti che ti chiedi “magari ci fosse uno del luogo per farmene scoprire i segreti! Ma non quelli da turista, ma quelli di chi ci è stato già, magari quelli di un altro blogger come me!”.

È con questo pensiero che mi son detta: perché non sviluppare una funzione che mixa la geo-localizzazione ai contenuti dei blog di viaggi che sono in Italia in modo da indicarti, ovunque sei, le peculiarità di un particolare luogo, di un monumento o di un ristorante? La funzione, che poi vorrei chiamare MyTripBlogger, sarebbe un semplice collettore di contenuti: ma un collettore di contenuti scritti da noi, un’utile guida personale che ci accompagnerebbe in ogni dove in giro per l’Italia (e perché no? Chiedo troppo Vittoria? Anche in giro per il mondo!).

Che dire di più: se anche per voi è un’idea da realizzare, cliccate sul mio faccione e votate la funzionalità che ho proposto!

silvia leggera

Related Images