[2 Ukraina 4 Matrimony] Habemus Sponsor!

Il progetto benefico di Trippando “2Ukraina 4Matrimony” sta per entrare nel vivo. Venerdì 17 dalle ore 18.00 in poi ci sarà la serata conclusiva dell’Asta (qui tutte le opere) organizzata da Ernesto (se volete accaparrarvi una delle tante opere, potete fare un’offerta anche sulla Pagine Facebook dell’evento, qui). Sabato partirà alla volte dell’Ukraina Halyna, la moglie di Ernesto. E, dopo altre due settimane, anche il nostro reporter sarà on the road.

2 Ukraina 4 Matrimony logo web

Ma… oltre agli aiuti dei singoli, abbiamo finalmente trovato uno sponsor: si tratta dell’Albergo e Ristorante “Il Giardino”, di Ischitella, sul Gargano. Ve lo consigliamo per le prossime vacanze. Perchè il fatto che abbiano aderito alla nostra iniziativa vuol dire che dietro a “Il Giardino” ci sono delle persone con un bel cuore.

giardino

Questo è il logo del nostro sponsor. Cliccandoci sopra sarete reindirizzati al loro sito web.D’ora in poi, sarà presente in fondo a tutti gli articoli del reportage di Ernesto.

Se avete un’attività e siete interessati a promuoverla attraverso il 7° blog di viaggi più influente d’Italia (eh, sì, a maggio abbiamo scalato ben 3 posizioni!), contattate la Signora Trippando (silviaceriegi@gmail.com), che vi spiegherà come fare a diventare sponsor di “2 Ukraina 4 Matrimony”.

E ricordatevi: fare del bene fa bene!

Related posts

Leave a Comment

diciannove + tredici =

Fai l\'operazione indicata *