[2 Ukraina 4 Matrimony] Chiusura asta benefica

2 Ukraina 4 Matrimony logo web

E’ arrivato il momento.

Ma non sarà, tanto per cominciare, come lo avevamo pensato: Halyna, mamma di Sasha, mia moglie, dovrà partire da sola, sabato 18 maggio. Quell’incapace di suo marito, che poi sarei io, non è riuscito a guadagnare abbastanza da lasciare sguarnita la guardia del posto di lavoro per i 28 giorni preventivati, per cui… diventano 14!

Ma il calendario continueremo a rispettarlo, per cui eccoci arrivati all’appuntamento conclusivo dell’asta di oggetti d’arte della collezione personale del tenutario, con pezzi degli artisti che hanno esposto nei primi 2 anni di vita della “seconda casa di tutti” e personali, ai quali l’ex fotografo (che sarei sempre io…) affianca opere proprie di fattura e acquisti che nel tempo del suo passaggio terrestre ne avevano allietato la casa ed i pensieri.

Simon Mgogo, Silvana Iafolla, Rosella Aristei, Dalida Bacci, Carlo Gloria Serpi, Luisa Jacobacci, Manuele Cerutti, Adriana Caffaro-Rore, Daniela Speranza, Sisto Giriodi, Leonardo da Vinci: questi alcuni degli artisti tra i quali potreste scoprire l’oggetto che stavate cercando e col quale avrete deciso, facendovi del bene, di fare del bene…

Tutti i pezzi sono illustrati con una breve scheda tecnica ed il prezzo di base d’asta in questo evento creato ad hoc su Facebook, quindi partecipatecivisi!!

https://www.facebook.com/events/372516842868225/

6737

Chiunque volesse in qualche modo contribuire a realizzare il sogno di Sasha e Mariana può seguire i canali di versamento espletati nel post

http://trippando.com/2013/04/18/reportage-matrimonio-ukraina/

6740

E per chi invece segue l’asta via Internet, può continuare a fare le proprie offerte sul web come alcuni di voi hanno già fatto!!!

Chiusura asta benefica web

Ci si vede (o sente…) in Gianoteca fino alle 20.00 del 1 giugno.

Pace e bene…

Related posts

Leave a Comment

dieci − 7 =

Fai l\'operazione indicata *