Advertising/PR

Amo scoprire nuovi posti, scovare novità, raccontare, scrivere ed insegnare -in maniera semiseria- tutto quello che so.

Mi chiamo Silvia Ceriegi e, alle soglie dei quarant’anni ho deciso che la mia più grande passione -questo blog, con tutto quello che gli gira attorno- dovesse diventare il mio lavoro.

Ho lasciato un posto fisso statale e adesso ho una partita iva. Lavoro prevalentemente da casa, conciliando le mie esigenze lavorative con i tempi dei miei figli.

Collaboro con aziende che vogliono essere raccontate su questo blog, con enti del turismo, alberghi, campeggi o consorzi che desiderino ricevere un punto di vista unico e originale. Sono un chimico e, come tale, amo sperimentare e creare sempre qualcosa di nuovo.

Creo progetti di promozione turistica e territoriale, da sviluppare come unico blog oppure coinvolgendo blogger amici. Credo molto nelle sinergie tra blogger e aziende e nelle reti tra blogger. Per questo, mensilmente, organizzo, in Toscana i Blogging Breakfast, dei momenti di incontro e formazione utili per scambiarsi idee, consigli, impressioni.

Nessun mio progetto è uguale a un altro, perché ogni realtà è unica, differente e speciale.

Organizzo corsi per blogger, sia a livello base che avanzato e sono disponibile, come ho già fatto in passato, a tenere lezioni in sedi universitarie o in centri di formazione. Parlare in pubblico è, per me, sempre entusiasmante.

Amo nuove sfide e trascorro serate a studiare novità e tendenze, per cui sono sempre aggiornata su cosa succede in rete.

Faccio regolarmente consulenze a persone che vogliono reinventarsi attraverso la creazione di un nuovo blog e ad aziende che intendono integrare il loro busness con un blog e una gestione strategica dei social network.

Amo creare strategie e ho sempre un occhio rivolto alla monetizzazione: voglio che chi investe in una mia consulenza abbia quanto prima un ritorno economico.

Per la promozione turistica, sono disponibile in particolaresul territorio toscano, mentre per la formazione su tutto il territorio nazionale.

I grandi viaggi devono essere conciliati con le ferie del consorte, che è dietro questo blog molto più di quanto non si veda.

Per dubbi e richieste, contattatemi via mail (silvia@trippando.it).

1 thought on “Advertising/PR”

Leave a Comment

diciassette − sette =

Fai l\'operazione indicata *