Allerta neve su Roma: al TBE non s'ha d'andare!

Mancano 2 giorni al Travel Blogger Elevator. A quest'ora sarei dovuta essere nel pieno dei preparativi per il mio elevator pitch. Per la prima uscita del mio baby tripper. E invece, dopo aver fatto la danza della non neve sono qui. Arresa. Le previsioni del tempo sono inclementi. Sembra che la neve stia aspettando il TBE per imbiancarlo ben bene. Immagino il  Best Western Premier Hotel Royal Santina con sopra la nuvoletta di Fantozzi.

A Roma non s'ha d'andare.

Ma la Famiglia Trippando è agguerrita. E la signora Trippando il suo elevator pitch lo farà comunque. Comodamente seduta davanti al suo "piccione". Sì. Sabato mattina non parlerò davanti ai colleghi travel bloggers. Ma su Trippando apparirà comunque il mio "discorso in ascensore". I miei cinque minuti di gloria saranno su schermo. Sarà il tempo che, chi lo vorrà, impiegherà a leggere il mio "discorso". Io diffonderò tramite twitter #TBE12 e facebook. Perchè è un discorso di svolta. Trippando è alla sua prima svolta.

Non anticipo nulla. Massì, prendiamola in positivo: la svolta di Trippando sarà comunicata a tutti. Ai lettori. Che alla fine sono quelli a cui interesserà di più.

A sabato per l'elevator pitch! Stay tuned...

Anche se la neve non gli permetterà di essere a Roma al Travel Blogger Elevator, il Baby Tripper è sponsorizzato da:

Libellulablu: azienda focalizzata nella vendita di prodotti di alta qualità per bambini e genitori a prezzi estremamente competitivi, con particolare attenzione verso i prodotti progettati da genitori per le esigenze dei genitori e alle creazioni di aziende specializzate nel design di articoli quali ad esempio le sciarpe per l’allattamento, abbigliamento bio, i bavaglini a bandana e molto altro ancora.

In Viaggio con Leo: la prima boutique online italiana a proporre articoli e prodotti per bambini  legati al tema del movimento e del viaggio. Passeggini ultraleggeri, zaini per bambini, marsupi, seggiolini per bambini in auto e in bicicletta, lettini da viaggio, borse da cambio, valigie per bambini, seggioloni per la pappa, divertenti giochi da viaggio e altri prodotti per bambini provenienti da Europa, Stati Uniti e Australia. Articoli per bambini quasi introvabili in Italia, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni con un occhio attento alla salute e alla sicurezza dei bambini durante ogni attività. Accessori per bambini in viaggio!

Lascia un commento