Reader Interactions

Comments

  1. valentinavk says

    eh a me piacerebbe andare a berlino per capodanno con le pupe e il senator, anche perche’ abbiamo deciso di scartare roma per via dei prezzi gonfiati all’italiana ma ci piaceva l idea del concerto di piazza e anche a berlino e’ spettacolare…ma il senator se ne viene fuori che fa freddo! dopo tutti questi anni a prendermi in giro quando battevo i denti a cracovia a menodiciassette, se ne esce che a berlino ci saranno meno due gradi la sera!!!!

      • erdematt says

        Berlino è una gran bella città.
        E la visita allo Zoo per chi ha qualche anno in più, come me, evoca altro (Chistiane F., film del 1981) oltre ad essere molto bello in sè.
        Io però aggiungerei la visita alle Residenz, vere e proprie fucine di bellezza anche per i bimbi, e la Voliera gratuita in Alexander Platz (anche se mi dicono che ultimamente per entrare si paghi…)
        Ma continuo a pensare che i bambini dovrebbero stare alla larga dalle megalopoli quanto più è possibile, che per rovinarsi la vita c’è tempo…
        Bello e brava comunque, Gabry…
        Coinvolgente come sempre.
        Pace e bene…

      • gabrycla says

        Grazie Ernesto, gentile come sempre! Vedi, la residenz e la parte ovest mi manca, e quindi prima o poi dovrò ritornarci per approfondire; la voliera ad alexanderplatz mi è proprio sfuggita, tra l’altro alloggiavo pure in zona e non l’ho vista, come mai?!

  2. Peppe says

    Io sarò a Berlino a capodanno con moglie e figli di 5 e 7 anni.
    È consigliabile il capodanno in piazza con i bimbi o vista la gente sarebbe meglio fare altro?
    I consigli sono ben accetti,grazie

  3. Gabriella Perrera says

    Ciao Peppe, io sono stata a Berlino in un altro periodo, era luglio, immagino che a capodanno alla Porta di Brandeburgo ci sia molta gente e confusione, io personalmente con dei bambini piccoli la eviterei e farei qualcosa di più tranquillo.

    • Peppe says

      Grazie
      effettivamente pare che la confusione sia tanta.Probabilmente potremmo andare a passeggiare sul viale 17 Juni abbastanza presto,diciamo verso le 18-19 quando ancora non c’è troppa gente.A quell’ ora dovrebbero gia iniziare diversi spettacoli.E poi allontanarci mano mano dal caos per andare a vedere i fuochi d’artificio in un posto piu’ quieto.Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + tredici =

Fai l\'operazione indicata *