Reader Interactions

Comments

  1. Paola says

    Devo ancora provare a viaggiare con Tessa.. per ora solo fine settimana alla casa al mare, andato bene ma stancante sia x me che per lei (dovevo aprire casa) e scontato il lunedì con pianti e bizze xchè il babbo era a lavoro..
    Ho sempre viaggiato “a due” organizzando io volo+auto a noleggio e b&b/hotel e vario, non so come possa essere il viaggio in compagnia di amici e bimbi.. Di sicuro concordo con te che nn possa essere SEMPRE INSIEME, sarebbe da incubo! sperimenteremo.. sperimenteremo..

  2. Alberghi Tipici Riminesi says

    Noi Albergatori Tipici Riminesi, “esperti del settore da anni”, abbiamo notato come la vacanza, nel nostro caso in Romagna, diventi un’occasione per i bambini di socializzare, ma soprattutto per i genitori di godersi qualche momento in più di relax. Non solo per i servizi offerti ai più piccoli dalle strutture ricettive, ma anche per la voglia e per la capacità dei bambini di stare insieme, conoscersi e vivere esperienze con i nuovi compagni di gioco. Per uno spirito creativo come quello dei bimbi la vacanza è una grande un’avventura, dove tutto è da scoprire e sperimentare con gli altri. Sicuramente è bene per le famiglie che intendono viaggiare insieme mantenere un certo grado di autonomia o meglio uno spazio in cui rifugiarsi in determinati momenti della giornata, dove mantenere le proprie abitudini. Per questo voi mamme viaggiatrici se decidede di trascorrere le vacanze insieme scegliete le stesse strutture ma camere o appartamenti separati per garantire alla vostra famiglia uno spazio tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + sette =

Fai l\'operazione indicata *