Bloggerhouse: a fine aprile Trippando sul Gargano

Appena uscito il post di Giuseppe Romondia del Pizzicato Eco B&B, in cui proponeva ai blogger l’idea #bloggerhouse sul Gargano con queste parole “è un posto, un luogo, un punto di incontro tra voi e il nostro territorio, da dove partirà lo storytelling  delle vostre avventure sul Gargano”, siamo rimasti incantanti.

blogger house

La voglia di partire si è immediatamente impossessata di noi. Ci siamo messi immediatamente all’opera per stilare i nostri progetti, con approfondite ricerche sul territorio a 360 gradi, sulla base dei nostri interessi personali e abbiamo unito il tutto in un unico, grande progetto che così dilettante non è Anzi, vi emergono delle professionalità specifiche che farebbero invidia a molti.

E così dal 27 al 30 aprile io, Eugenia, Laura, Monica ed Ernesto cercheremo di farvi vivere il Gargano. Porteremo un po’ di noi e delle nostre tradizioni locali in Puglia, ascolteremo le nostre guide e vi renderemo partecipi dei nostri percorsi, come sempre, su Facebook, Twitter e Instagram.

Prima però vogliamo farvi conoscere i nostri progetti: cosa vogliamo far emergere del Gargano; da quali punti di vista, coinvolgendo il lato storico – artistico, il paesaggistico – floreale, il culturale e l’eno-gastronomico. È per questo che a partire dalla prossima settimana leggerete i nostri progetti.

Già nelle scorse settimane avrete notato un certo movimento con gli hashtags #bloggerhouse e #trippandoalpizzicato (oltre che gli ormai noti #gargano, #puglia).

Bene, continuate a seguirli… e ne vedrete delle belle… sarà come viaggiare insieme a noi. E conoscendo l’animo dei blogger di Trippando so già che lo sentono sia come un onore che come un onere: un onore nei confornti di chi ha scelto e promosso i nostri progetti, un onere nei confronti dei nostri lettori.

bloggerhouse

E infine permettetemi di dire questo: mettere insieme le idee di 5 blogger non è cosa da poco. Perciò fin da ora sono obbligatori due grazie: il primo va a Silvia che con entusiasmo ci propone sempre occasioni uniche; l’altro a Giuseppe che – avendo visto il nostro programma in anticipo – si sta prodigando per noi, per farci godere la magia di uno dei borghi più belli dello Stivale, il Paese dell’Amore: Vico del Gargano.

 

Related posts

51 thoughts on “Bloggerhouse: a fine aprile Trippando sul Gargano”

  1. Eugenia

    Siete pronti per conoscere il Gargano con la #bloggerhouse? Dopo non potrete fare a meno di visitarlo! #trippandoalpizzicato #puglia #gargano

  2. Vi seguirò minuti dopo minuto, passo dopo passo, hashtag dopo hashtag… così mi sembrerà di essere anche io a Vico, nel cuore del paese dell’amore, con voi!

  3. […] Un gruppo di blogger di Trippando è in partenza per la Bloggerhouse. Scoprite il grande progetto di #trippandoalpizzicato #bloggerhouse!  […]

  4. […] Noi di Trippando non potevamo lasciarci sfuggire questa bella occasione e ci siamo candidati. […]

  5. […] BloggerHouse sul Gargano presso il B&B Pizzicato, ci sarò anche […]

Leave a Comment

2 × tre =

Fai l\'operazione indicata *