Blogging Breakfast: colazione e network tra blogger

Blogging Breakfast è una mattinata per trovarsi, fare colazione insieme (con calma), chiacchierare, fare network. E ogni volta un ospite ed una lezione informale su un tema che possa interessare chi fa blogging.

Quando: di sabato, con arrivo tra le 9 e le 10 e saluti tra le 11 e le 12. Una volta al mese. Più o meno!
Dove: in Toscana, ma ogni volta in un posto nuovo.
Chi: Blogging Breakfast è aperto a chi ha già un blog e a chi è incuriosito da questo mondo.
Come: Un’ora di colazione e network seguita da un’ora di chiacchierata (o lezione easy) su un tema d’interesse e per finire un’ora di network.

 

Prossimo appuntamento

BLOGGING BREAKFAST

Quando: Sabato 12 maggio 2018 dalle 9 alle 13 (flessibili), perché questa volta c’è una sorpresa
Dove: Viareggio, Hotel Esplanade (clicca qui per dettagli!)
Argomento della chiacchierata: l’importanza delle fotografie per un blog. Ne parlerà Nicoletta Pandolfi, architetto, appassionata di fotografia e rievcazioni storiche e autrice, insieme al compagno Giovanni Gemignani, del blog Moving 43 10. Dopo la chiacchierata, Nicoletta e Giovanni ci porteranno a fare una passeggiata fotografica sul lungomare di Viareggio, “perché lo stesso posto visto da 100 persone diverse produrrà 100 fotofrafie diverse”.

Se vuoi riservare il tuo posto, scrivimi a silvia@trippando.it. Il costo per la mattinata (colazione inclusa!) è di 14 euro. Visto che finiremo la passeggiata fotografica attorno alle 13, sarà possibile rimanere a pranzo al Ristorante Ciccarelli, adiacente all’Hotel Esplanade, al costo di 25 euro per un menù degustazione davvero eccellente!

 

Per avere un’idea del posto e dell’atmosfera, guarda il video qua sotto!

A breve nuove date e nuovi temi!

Se vuoi essere protagonista della chiacchierata centrale del Blogging Breakfast, scrivimi a silvia@trippando.it e ne parliamo!

Se hai un’azienda e vuoi sponsorizzare un Blogging Breakfast, scrivimi a silvia@trippando.it!