#TipicaMenteRimini e #Back2Castelfalfi: du blog tour is meglio che uan!

Rubo la battuta “du blog tour is meglio che uan” al socio… fa molto anni ottanta (o novanta?), ma io, lui e la socia siamo cresciuti in quell’epoca… e a noi inventori di #aciascunoilsuo ci piace così.

E ci piacciono molto i nostri due “gemelli diversi”, i due blogtour #TipicaMenteRimini e #Back2Castelfalfi, che abbiamo organizzato in contemporanea e che (posso dirlo?) la prima settimana hanno avuto un bel successo.

Lo scorso weekend a Rimini c’erano Ezio, Manuela e Valentina: hanno mangiato ed imparato a fare la mitica piadina romagnola, scorrazzato in bicicletta lungomare, visitato la città di Rimini con una guida turistica, degustato il vino dei colli romagnoli in quel di Coriano… pare siano stati bene… Se non avete seguito il loro live su Twitter ed Instagram, Ale ha raccolto “il meglio di” in questo Storify.

foto di @mayayoi
foto di @mayayoi

E a Castelfalfi? Lì c’erano Aury, Claudia e Sara: loro hanno smaltito le calorie delle degustazioni dei prodotti dell’azienda e dei ricchi pranzi facendo sport. Equitazione e golf, in particolare.

foto di @auryspassions
foto di @auryspassions

Ed hanno passeggiato per la splendida tenuta. Davvero un luogo dei sogni. Leggendo lo storify di Ale  e il post di Claudia sull’Hotel La Tabaccaia, mi è venuta davvero voglia di andarci.

Ma… ma io ci andrò! Eh, sì… domani e domenica io, il DottIng e Toparco saremo là. Con Patrizia, Ester e le loro famiglie. Sembriamo tutte e tre molto impazienti di partire (per Patrizia sarà “la prima volta“!). Sia per la location che per conoscerci.

E a Rimini? Anche lì ci sarà un bel gruppo di mammeblogger (noi a Rimini c’eravamo lo scorso anno, #RiminiTipica, ricordate?): Milena, Francesca e Laura, anche loro famiglia al seguito, of course! A sorpresa, per la piadinata del sabato, saranno raggiunte da Valentina ed Ilenia. Sarà un bel gruppo, non ho dubbi!

Sarà divertente vedere negli stessi posti gruppi diversi di persone…

Seguite gli hastags #TipicaMenteRimini e #Back2Castelfalfi… ne (ri)vedrete delle belle!

Related posts

13 thoughts on “#TipicaMenteRimini e #Back2Castelfalfi: du blog tour is meglio che uan!”

  1. Ancora 24 ore!!!! È bello dirti ‘A domani!’….

  2. Non vediamo l’ora di seguirvi!!! 😀

  3. Manca pochissimo!!E buon viaggio!

    1. buon viaggio a te e alle “mamme di Rimini”!!

  4. Che meraviglia! Ormai ci siamo….
    A stasera!!! 🙂

  5. polly674

    Che bello ragazzi/e!!!! vi seguirò di sicuro 🙂

  6. due squadroni! Buon divertimento!!!!

  7. ah… Moooolto anni ’80, eh sì! Hurrà!

  8. Vi seguirò col pensiero, ed una volta arrivato a destinazione, portatile connesso e giù di lettura post-tweet e quant’altro!!!
    Io, dal mio avanposto verso la thundra, vi raccontero’ com’è la vita nel freddo est.
    Pace e bene…

Leave a Comment

uno × 4 =

Fai l\'operazione indicata *