Reader Interactions

Comments

  1. silviaceriegi says

    Grazie Aurora di questo guest post speciale in tre puntate (le altre saranno on line il 29 agosto e l’1 settembre). La Scozia è davvero una terra fantastica. Io ci sono stata tantissimi anni fa, quindi ne ho un ricordo abbastanza vago. Ma i tuoi racconti “rinverdiscono” le idee e…invitano a fare la valigia!!

  2. Aurora Domeniconi says

    Grazie mille a te, Silvia, per la splendida opportunità di collaborare con il tuo fantastico blog! Mi fa piacere che i miei racconti trasmettano la voglia di partire perchè è proprio quello l’intento principale.
    Ringrazio anche Cristiana: aspetta di leggere il resto 😉
    A presto ragazze, buon weekend!

  3. renato balducci says

    Anch’io innamorato perso di quella parte d’Europa.Ho iniziato nel 2008 con l’Irlanda.
    Nel 2009 con la mia dolce 3/4 (agli inizi era solo la mia dolce metà)ci siamo fatti 10 giorni in Cornovaglia(fantastica).
    nel 2010 otto giorni solo Londra.
    Quest’anno finalmente 10 giorni nella magica Scozia.Tornato da circa una settimana sono ancora sotto shock.(i miei occhi sono rimasti lì….)

  4. silviaceriegi says

    Grazie Renato del tuo commento. Le avventure di Aurora continuano anche domani e mercoledì prossimo, quindi fai un salto su Trippando a leggerle. Se poi vuoi condividere qualche viaggio o sensazione di viaggio insieme a noi, sei il benvenuto!
    a presto
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + quattro =

Fai l\'operazione indicata *