Con Giorgia e la sua famiglia ai Caraibi sulla nave Disney

Oggi è nostra ospite ospita Giorgia Marchesi, una mamma imprenditrice appassionata di viaggi, con cui la “mente” di Trippando sta tramando un’invenzione delle sue…che sveleremo a giorni. Intanto leggetevi il racconto di Giorgia…e nei prossimi giorni tenete d’occhio Trippando per la sorpresa in arrivo!

Vi voglio raccontare un bellissimo viaggio!
Era il Novembre 2009 ed io , mio marito Nicola e mio figlio Leonardo siamo partiti per una bellissima e indimenticabile crociera ai Caraibi sulla nave Disney. Siamo partiti esattamente da Orlando (Florida) e abbiamo fatto varie tappe: Key West, Cozumel, isole CayMan, Castaway (isola privata di Disney) e ritorno.

Gia’ alla partenza avevamo capito che avremmo trascorso una settimana da sogno! La nave e’ fantastica, enorme: un paradiso per i bambini! Tutto e’ programmato per loro, tutto è a misura di bambino!
E’ l’unica nave al mondo che spara fuochi d’artificio!
Le piscine sono a forma di testa di Topolino, con gli scivoli d’acqua. Mega schermi proiettano in continuazione film…ovviamente della Disney. E’ un susseguirsi di giochi, spettacoli, animazione. Un tripudio di divertimento!
Io e mio marito per una settimana siamo ringiovaniti, siamo ritornati bambini. Ci siamo divertiti  a farci le foto con tutti i personaggi: topolino, minnie, paperino e tanti altri.

Sulla nave ci sono tre mega ristoranti per la cena dove l’unico inconveniente era l’aria condizionata, che  purtroppo in America va a mille anche in inverno.
Della settimana di vacanza, non posso non ricordare con entusiasmo la serata “Pirata dei Caraibi”, dove tutto era in tema: ovviamente tutti eravamo mascherati da pirati, il menù della cena era scritto su una pergamena. e poi c’è stato un mega spettacolo coronato dai  fuochi d’artificio.
Tutte le sere ci sono stati spettacoli meravigliosi, degni di quelli di Broadway!
Cos’altro aggiungere? Se ne avete la possibilità, portateci i vostri bambini:  trascorreranno una vacanza che si ricorderanno per tutta la vita…e voi con loro!

Related posts

3 thoughts on “Con Giorgia e la sua famiglia ai Caraibi sulla nave Disney”

  1. […] che gestiscono piccole aziende, siti in cui si vendono articoli per bambini. Una di queste è Giorgia Marchesi, veneziana appassionata di […]

  2. […] Ancora un giveaway su Trippando. Lo sponsor è  il negozio online Trendy Baby, della viaggiatrice Giorgia Marchesi. […]

  3. […] l’ombrello “coccinella” offerto  da Giorgia Marchesi di Trendy Baby…l’autore del commento numero 64, “ColorTrip”, che […]

Leave a Comment

tre × 3 =

Fai l\'operazione indicata *