Oggi è il mio compleanno. Avevo in programma di scrivere un post su Praga, promesso ad un'amica che deve partire tra due giorni. Ma siccome ieri ho portato marito e creatura a mangiare il pesce, il Vermentino di Luni e l'albero di Natale da smontare non aiutano lo scrivere...e allora mi ritrovo qui, il giorno del mio compleanno, senza nulla da pubblicare. E allora vi faccio un regalo.
Avete mai sentito parlare di Kanguru? Si tratta di una coperta con le maniche...quando ci si sdraia sul divano e ci si copre, manca sempre qualcosa...che la Kanguru ha. E' morbida e avvolgente e copre davvero tutto.
Quando ho scoperto che hanno fatto anche la versione "travel" sono stata sfacciata. Ho contattato la ditta produttrice e ne ho chiesta una per fare un regalo ai miei lettori. Loro hanno accettato di buon grado: quale modo migliore di far conoscere un accessorio da viaggio se non su un blog di viaggi? Ed eccoci qua: con il regalo per il mio compleanno.
Queste sono le istruzioni per vincerla...in bocca al lupo!!
Il vincitore verrà estratto a sorte mediante il sito random.org (o simili) e verrà annunciato su Trippando sabato 14 gennaio 2012. Il vincitore riceverà una e-mail per l’accettazione del premio. Se non risponderà entro 3 giorni, passeremo al secondo estratto.
Allora, che cosa aspettate?? il regalio per il mio compleanno lo faccio io a voi...almeno fatemi gli AUGURI!!!
Di ritorno da una settimana (quasi!) on the road in Corsica, tra storia, paesaggi e…
Avete mai pensato di trascorrere un weekend a Bastia? Scommetto di no! Pur abitando a…
La prima tappa dell'on the road in Corsica alla scoperta della costa orientale è stata…
I viaggi di lavoro rappresentano una componente essenziale della vita professionale moderna. Che si tratti…
Comincio a raccontare il viaggio in Corsica proprio dai suoi estremi: andata e ritorno in…
Settembre in Umbria è il mese dei profumi d’uva, dei cestini che si riempiono e…