Finché non li ho letti uno di seguito all'altro non me ne ero resa conto. È impossibile capacitarsi di quanti e quanto vari siano i Festival Musicali d'Europa dell'estate 2017. Hometogo, il più grande motore di ricerca al mondo dedicato alle case e agli appartamenti per vacanze ha selezionato i migliori e li ha messi tutti in fila in questa pagina dedicata: dal Portogallo all'Estonia, dalla Norvegia a Malta, sono così tanti che ho provato varie volte a contarli, ma non ci sono riuscita. La cosa molto comoda di averli tutti raccolti in una pagina (e anche su di una cartina!) è l'avere sotto mano i dati principali: prezzo, data, genere musicale, numero di visitatori e tipologia di pubblico. Ma c'è una particolarità che mi ha colpito di questo elenco: le cinque classifiche. I più sporchi, i più luccicanti, quelli con più performance, quelli con la più lunga disponibilità di bisglietti e quelli raggiungibili più facilmente. Siccome noi di Trippando siamo angeli e diavoli, amiamo il fango e lo sbrilluccichìo, vi proponiamo i più sporchi ed i più luccicanti. Perché voi che ci leggete siete come noi: oggi a saltare nel fango, domani a sotto una pioggia di coriandoli scontillanti. Non è così?
Per veri temerari, per chi ama ballare nel fango, dormire in tenda e accontentarsi di servizi igienici di dubbia accessibilità, Hometogo propone:
Per chi ama glitter e effetti di luce per chi considera palchi accecanti, coriandoli e colori come parte del divertimento, Hometogo ha selezionato:
Fango, luccichio o tutti e due? Quale Festival avete scelto per la prossima estate? Aspettiamo commenti!
Di ritorno da una settimana (quasi!) on the road in Corsica, tra storia, paesaggi e…
Avete mai pensato di trascorrere un weekend a Bastia? Scommetto di no! Pur abitando a…
La prima tappa dell'on the road in Corsica alla scoperta della costa orientale è stata…
I viaggi di lavoro rappresentano una componente essenziale della vita professionale moderna. Che si tratti…
Comincio a raccontare il viaggio in Corsica proprio dai suoi estremi: andata e ritorno in…
Settembre in Umbria è il mese dei profumi d’uva, dei cestini che si riempiono e…