Questo post è in collaborazione con Camping Mediterraneo
Chi l'ha detto che l'estate è finita? A me pare che l'estate stia incominciando adesso. Dopo un luglio ed un agosto un po' troppo piovosi, finalmente godiamo di qualche giornata di sole. Per chi avesse ancora qualche giorno di ferie da fare, il mio consiglio è quello di approfittare ancora di un po' di mare. Sarà che a me quest'estate è mancato tanto, sarà che quando sento le temperature miti lo richiedo subito, ma per me finché c'è uno spiraglio di sole che scalda, c'è tanta voglia di mare.
Il mare che piace a me è un mare tranquillo, molto slow, molto green. Per la mondanità c'è tutto il resto dell'anno. Mi piace alzarmi dal letto, indossare costume e pareo e andare in spiaggia. Non so voi, ma per me la spiaggia deve essere raggiungibile in un centinaio di passi. Ed i miei sono passi corti!
Senza dover prendere treni o aerei, basta uscire dalla calca cittadina e andare in direzione Cavallino. Il litorale del Cavallino si trova tra Jesolo e Venezia ed è ideale per chi ha voglia di godere dell'ultimo mare estivo all'insegna del relax. In particolare, il Camping Mediterraneo è immerso nel verde e offre una tranquillità assoluta a due passi dall'arte incantatrice di Venezia e dalla movida di Jesolo.
Il Camping Mediterraneo offre attività e servizi per tutte le età, nonché offerte speciali delle quali vi consiglio di approfittare perché molto vantaggiose!
Per chi viaggia con i bambini, ci sono parchi giochi dislocati nelle varie zone del campeggio, animazione per bambini (LeoClub) e ragazzi (JuniorClub) e un parco giochi con gonfiabili a pochi chilometri di distanza.
Per i giovani che non hanno ancora il bellissimo vincolo della figliolanza, il Camping Mediterraneo offre la massima tranquillità di giorno e la "disco tenda" la sera, dove poter ballare, ridere e scherzare in tutta libertà.
Per tutti, il fitness club del camping regala l'opportunità di fare vacanze attive e sportive, con attrezzature e corsi adatti ad ogni età e ad ogni esigenza. Il camping è dotato anche di strutture e attrezzature per praticare molti tipi di sport.
Le tipologie di alloggio sono svariate: dalle piazzole per tende o camper/caravan a diverse tipologie di casa mobile ed è sempre possibile scegliere se alloggiare immersi nella pineta o fronte mare: ce n'è per tutti i gusti!
Di ritorno da una settimana (quasi!) on the road in Corsica, tra storia, paesaggi e…
Avete mai pensato di trascorrere un weekend a Bastia? Scommetto di no! Pur abitando a…
La prima tappa dell'on the road in Corsica alla scoperta della costa orientale è stata…
I viaggi di lavoro rappresentano una componente essenziale della vita professionale moderna. Che si tratti…
Comincio a raccontare il viaggio in Corsica proprio dai suoi estremi: andata e ritorno in…
Settembre in Umbria è il mese dei profumi d’uva, dei cestini che si riempiono e…