Go Plan: un corso gratuito per pianificare il tuo nuovo anno

Spread the love

Settembre is the new gennaio. Così noi il nostro anno lo pianifichiamo adesso! Inserisci il tuo nome e la tua email nel form qua sotto ed iscriviti gratuitamente a GO PLAN.

Dal 2 settembre per 7 giorni inizierai a pianificare il tuo nuovo anno lavorativo.

Settembre is the new gennaio. Non farti cogliere in contropiede, pianifica adesso per iniziare alla grande!

Per chi è GO PLAN

  • Pe te che hai una piccola attività in proprio e vuoi pianificare il lancio dei tuoi prodotti, tenendo conto di entrate e uscite.
  • Per te che hai un blog o vuoi crearne uno e vuoi pianificare la pubblicazione dei tuoi articoli, ma anche la creazione e il lancio di qualcosa di più complesso, come un libro che vuoi scrivere o un evento che hai in mente di organizzare.

Come seguire GO PLAN

Puoi seguire Go Plan in autonomia: ed in questo caso è completamente gratuito.

Oppure puoi farlo col mio supporto, grazie alla consulenza “Get Together”: 2 ore via Skype con me (una all’inizio e una alla fine di Go Plan) e fino a 28 email (2 tue e 2 mie per ogni lezione) scambiate per lavorare insieme alla pianificazione del tuo nuovo anno, al costo di 290 euro. Se questa modalità ti interessa, scrivimi quanto prima a silvia@trippando.it: questa opportunità è dedicata solo alle prime 5 persone che si prenoteranno!

Pianifica il tuo nuovo anno insieme a me: iscriviti gratis a GO PLAN e la settimana da 2 all’8 settembre ti invierò un’email al giorno, alle 7 di mattina, con cui imparerai:

  1. a creare i tuoi obiettivi
  2. a darti delle priorità
  3. ad organizzarti con l’occorrente per
  4. a stilare un semplice piano editoriale
  5. a stilare un semplice business plan
  6. a creare un gantt di lavoro
  7. a dar vita alla tua attività

Tutto questo senza spendere un euro, a meno che tu non voglia avermi come tuo mentore con la consulenza “Get Together”, perché organizzarmi è ciò che mi riesce al meglio e voglio insegnarlo a più persone possibile. Per questo ti chiedo di condividere questa pagina con i tuoi amici che possono essere interessati!