Il co-blogger più social…ritira il premio all’ #elba4kids

Mentre voi continuate a scrivere e postare i vostri #ABCviaggi (continuate!), i co-blogger di Trippando hanno dato. Ed è “scaduto” il loro tempo per condividere e farsi conoscere. Come promesso, il più social vincerà un coupon-vacanza per 4 persone, gentilmente offerto da Stil Moda e dalla Signora Trippando.

Dato che la posta in palio è così alta, bando alle ciance: the winner is: Ernesto De Matteis. Proprio lui, il primo co-blogger di Trippando è stato quello che ha più condiviso e più dato seguito al suo “ABC del piccolo viaggiatore“, che vi invito a leggere, o rileggere, cliccando qui.

E siccome Ernesto è un uomo di gran cuore, ha già deciso che insieme a lui ed Halyna andranno in vacanza altre due persone: l’autore dell’#ABCviaggi che lo intrigherà di più (parole sue) ed un suo accompagnatore. Quindi continuate a scrivere e comunicarci i vostri #ABCviaggi: oltre il premio della Signora Trippando vi aspetta anche quello di Ernesto!

Ma c’è ancora una sorpresa: avrò l’onore di consegnare il coupon vacanza ad Ernesto e sua moglie Halyna nella splendida cornice dell’Hotel & Residence “Le Acacie”, all’Isola d’Elba, dove dal 6 all’ 8 settembre si terrà il blogtour #elba4kids: io ed altre mamme blogger (Valentina di The Family Company, Daniela di Mammagiramondo e Valentina di TooMuchTuscany e Trippando) esploreremo l’Isola insieme alle nostre famiglie ed Ernesto sarà il fotografo ufficiale del blogtour. A lui va anche il grazie per aver creato il banner che vedete sopra. Perchè c’è anche il logo di Trippando, insieme a quello delle Acacie? Tutta colpa di qell’arruffina della Signora Trippando, che, nonostante il caldo ed i mille progetti per il post-ferie, sta collaborando alla parte “social” dell’organizzazione del blog tour.

Maggiori info su #elba4kids le trovate sul turismo-elba, nell’articolo: Isola d’Elba: dal 6 all’ 8 settembre #elba4kids 

Related posts

4 thoughts on “Il co-blogger più social…ritira il premio all’ #elba4kids”

  1. andreainthailandia

    Congratulazioni! 🙂 e felice blogtour a tutti!

    1. ci divertiremo…non ho dubbi…e racconteremo molto…

  2. Evviva! complimenti a Ernesto 🙂

Leave a Comment

due × uno =

Fai l\'operazione indicata *