Reader Interactions

Comments

  1. Isola Etica (@ethicisland) says

    Ciao Silvia, il sistema di notifiche Google mi avverte che oggi è uscita una notizia sul web per “art into the park”, così vado e vedere e scopro che è tua. Subito mi aspettavo di vedere il re-post dell’articolo che facesti lo scorso autunno, invece mi trovo di fronte a un fatto assolutamente kafkiano, anche per me inspiegabile. Fra qualche giorno faremo una visita guidata con un gruppo di art-escursionisti, ma vedo che la guida del Festival del Camminare passerà di lì come da calendario il 1° maggio. Chissà cosa dirà ai suoi escursionisti che sicuramente le chiederanno cosa sono quelle sculture in mezzo al bosco?

    Angelo Mazzei

  2. erdematt says

    Santa Cleopatra…
    Quando ci chiediamo il perchè in Italia non si riesce a “campare di cultura” pur avendo delle eccellenze, eccovi spiegato il motivo…
    E’ quantomeno indecente ciò che è venuto fuori da questa storia.
    Ma nessuno prenderà provvedimenti, perchè in Italia tutto è in mano ad un manipolo di esseri dalle sembianze umane che di umano però non ha praticamente nulla.
    Santa Cleopatra!!!
    D’altronde, in un paese dove Pompei sembra una discarica, non ci si può aspettare altro…
    Povera patria…
    http://www.youtube.com/watch?v=XXqYkQj1QC4
    Pace e bene…

  3. Claudia says

    è questo che mi manda in bestia: in Italia ci sono milioni di luoghi ch meritano, ma per beghe di quartier, di politica, di giardinetti personali… vengono mandate a ramengo! Ben vengano gli impiccioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 8 =

Fai l\'operazione indicata *