Da Istanbul: la vita in questi giorni a Sultanahmet

Ieri a Sultanahmet tutto filava liscio…..come negli altri giorni. I turisti in fila a Santa Sofia, ai negozi a fare shopping, tutti a lavorare….

Sono stata a Santa Sofia per tutto il pomeriggio e vi ho anche fatto un filmino, ma è talmente storto che evito! Invece quello per le strade del quartiere ve lo faccio vedere: l’ho fatto io, cosi vi rendete meglio conto com’è la situazione qua.

Invece alla sera… di nuovo scontri. Quello che ho visto, l’ho visto da una telecamere live, quindi non ero li personalmente e non voglio dare notizie che magari non corrispondono alla verità. Prendete quello che vi dico con le pinze, perchè sono cose che mi arrivano, quelle degli scontri, non viste di persona! Io non voglio prendere la parte di nessuno e quello che vi racconto è solo quello che vivo io! Chi è in piazza magari ha altri tipi di info. Comunque, questa notte ho visto gli scontri sul web: il solito gruppo di manifestanti, nella solita zona. Qualcuno sparava fuochi d’artificio all’altezza d’uomo.

Appena torno vi racconto di più. Ora esco a lavorare.

Un abbraccio da Istanbul.

Adriana Duarte

I diari dei giorni scorsi:

Istanbul e la protesta: la città e Piazza Taksim

FORZA ISTANBUL! RESISTI!

Da Istanbul: la Resistenza. E nonostante…

Related posts

4 thoughts on “Da Istanbul: la vita in questi giorni a Sultanahmet”

  1. Mi sembra tutto tranquillo! (non avevo dubbi) Istanbul arrivo!

  2. […] Da Istanbul: la vita in questi giorni a Sultanahmet […]

  3. […] Da Istanbul: la vita in questi giorni a Sultanahmet […]

Leave a Comment

diciannove − 4 =

Fai l\'operazione indicata *