Reader Interactions

Comments

  1. Alan says

    da questo capisco che andare in viaggio con te sia pericoloso per la propria sanità mentale 🙂
    sei una filosofa mancata! ma fai ancora in tempo 😉
    interessante ed impegnativo, alla prossima vacanza!

    • Francesca says

      Infatti @GiulsV tra pochi giorni sarà in vacanza con me ed è già pronta a sorbirsi i miei viaggi… mentali. Ma quale lettera ti è piaciuta di più??

  2. Marochini says

    Mi dispiace per il mio italiano ma sono francese. Quando ho letto quest’ articolo ho fatto un bell viaggio 🙂 Grazie molto “Madame” per avere trasmitto questa splendida vista del viaggio al femminile

    • Francesca says

      Ciao Lorenzo, grazie per il commento. So che tra poche ore sarai in Italia, sarà una bella occasione per vederci e parlare di viaggi! 🙂

  3. Bigio says

    Bello fra…complimenti…mi piace un sacco questo tuo ABC!
    Che dire…bho…da viaggiatore difficile non ritrovarmi in questo tuo glossario…anche se al femminile! Negli ultimi anni ho avuto sempre meno tempo per viaggiare o forse meno voglia perchè, fra tutte queste sensazioni è facile anche perdersi e sentirsi terribilmente soli anche se nel luogo più bello al mondo. Bigio Supertramp.

  4. Elena Viola says

    Questo ABC fa venire voglia di viaggiare e rinforza chi in viaggio si trova gia’! Ho citato l’autrice un paio di volte. Mi sembra che sappia di cosa si parla e questo rende il testo ancora piu’ autorevole. E poi mi fa piacere che l’autrice sia una donna che parla al femminile.

  5. davidemaraldi says

    Brava Fra! Perfetto spaccato dell’esperienza “viaggio” in tutte le sue sfumature! E anche molto ben scritto, intenso e poetico! Buon viaggio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Fai l\'operazione indicata *