Reader Interactions

Comments

  1. massimobologna says

    Confermo l’ottima qualità della Turkish, ci ho volato solo un paio di volte per tratte brevi, ma il trattamento è decisamente migliore di tante altre compagnie più blasonate, direi che se la batte ad armi pari con Emirates, Thai ed altre orientali, cosa che dovrebbero fare anche le compagnie europee, ma purtroppo escludendo la Lufthansa il livello in europa è minore, arrivando al gradino più basso dell’AirFrance. Naturalmente parlo della mia esperienza personale.

      • massimobologna says

        beh, io ho avuto due “esperienze” con airfrance, la prima per un volo Pisa-Parigi-Los Angeles-Tonga, arriviamo a Parigi e ci comunicano che il volo CDG-LAX era cancellato (senza motivazione), fra un ritardo e l’altro arriviamo a LAX con un giorno di ritardo perdendo la coincidenza, morale, tempo previsto di viaggio circa 36 ore, effettivo 4 giorni, il ritorno nella media (bassa), di recente ho fatto Pisa-Parigi-Los Angeles e San Francisco-Parigi-Pisa, posti stretti e scomodi, cibo, all’andata ho assaggiato e non finito, al ritorno non ho nemmeno assaggiato, e se non mangio io è tutto un programma…sarò stato sfortunato, ma con me ha chiuso.

  2. polly674 says

    Non ho mai volato con la Turkish ma ho sentito ottimi e positivi commenti.
    E anche tu lo confermi. Bene! Spero di provarla presto 😉

  3. Claudia says

    Non conosco Turkish, ma volo spesso con Lufthansa e so che tutte le premure che hai ricevuto dal crew, dovrebbero essere il minimo da aspettarsi su ogni compagnia di linea non low cost. Vogliamo parlare della nostra compagnia di bandiera? No? Giusto, meglio stendere un velo pietoso…

  4. Sonia says

    Quindi mi consigliate la Turkish come compagnia? Quando do un’occhiata ai voli per l’oriente da FCO, i voli Turkish sono sempre i più economici, con differenze anche di 200 euro con i concorrenti! L’ultimo che ho guardato era un Kuala Lumpur a 500 euro, poi si passava alla Cathay Pacific con 642 euro circa!

    • Gabriella says

      Sonia te la consiglio ad occhi chiusi, con Turkish Airlines puoi stare tranquilla. Io ho sempre avuto ottime esperienze di viaggio!

      • lisa says

        Salve,la tratta Roma-L’Avana con la turkish?Qualcuno l’ha fatta, premesso che viaggio con 3bambini,uno di loro 2 anni.Come vi siete trovati? La tratta è Roma-Istanbul-L’avana.Grazie a chi risponderà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tredici =

Fai l\'operazione indicata *